Si Può Usare il Neosporin Sulle Emorroidi Interne ed Esterne? Va Bene Applicare il Neosporin Sulle Emorroidi Sanguinanti?

La maggioranza delle persone soffriranno i sintomi di emorroidi sconcertante e sgradevole una o più volte nel corso della loro vita. Mentre queste potrebbero apparire in giovani e vecchi, la probabilità di infezione aumenta quando le persone raggiungono l’età di trent’anni. Uomini e donne oltre i cinquant’anni hanno circa il cinquanta per cento di probabilità di acquisire questa condizione. Inoltre, sarà più fastidioso per farla finita con loro. Ci sono momenti quando l’infezione provoca solo lievi irritazioni. Ancora, una grave epidemia può causare intenso dolore e l’infiammazione, che tende a rendere estremamente difficile da realizzare la solita routine quotidiana.

Al fine di alleviare il disagio causato tramite l’infezione, i malati di provare e utilizzano un numero di metodi di trattamento. Uno di questi metodi è l’uso di Neosporin. Tuttavia, ci sono anche un certo numero di persone che affermano che questo prodotto non è che è efficace nel trattamento della malattia. Leggi ulteriori per saperne di più su emorroidi e Neosporin, e come essi influenzano a vicenda.

Che cosa è Neosporin?

Neosporin è un unguento attualmente non soggetto a prescrizione che si compone di tre tipi di antibiotici e cioè neomicina solfato, solfato di polimixina B e bacitracina zinco. Questo unguento è particolarmente sviluppato per affrontare una serie di infezioni batteriche della pelle e per proteggere la pelle contro le infezioni in piccoli tagli, ferite e ustioni. Funziona eliminando i batteri che causano le infezioni.

Come utilizzare Neosporin

Prima di tutto, assicurati che la zona infetta è libera da eventuali detriti come croste di pus. Quando l’area è già pulita, applicare una piccola quantità di Neosporin sulla zona infetta più spesso come due a cinque volte al giorno. L’area può essere protetta con una medicazione o mantendo applicazione.

Questo trattamento non deve mai essere applicato per più di una settimana senza la Guida di un professionista medico. Se nessun progresso è visibile dopo una settimana di applicazione di questo trattamento, si prega di contattare un operatore sanitario.

Numerosi fattori possono avere un impatto sul dosaggio del farmaco che richiede di un individuo. Questi includono il peso corporeo, una malattia sottostante e altre droghe medicinali. Quindi, è meglio seguire sempre la dose come consigliata dal medico, anche se è distinto da quelli indicati in etichetta o da altre fonti.

Efficacia di Neosporin

Un sacco di persone hanno provato ad utilizzare Neosporin per trattare l’infezione della pelle. Ancora, in realtà hanno diverse testimonianze circa la loro esperienza con il prodotto. Alcuni utenti dicono che sono soddisfatti con la sua efficacia, mentre altri dicono che è altrettanto efficace come un semplice vaselina. Alcune persone che hanno provato questo prodotto anche sperimentato gli effetti negativi, che ha reso l’infezione già sconfortante più fastidiosi.

Effetti collaterali

Alcuni degli effetti collaterali meno gravi quando si utilizza Neosporin per l’infezione sono ridimensionamento, arrossamento, infiammazione, eruzioni cutanee anche prurito. Effetti collaterali più gravi comprendono problemi con la minzione, problemi udito, sangue nelle urine anche debolezza nei piedi e mani. Questi effetti negativi si verificasse, non esitate a chiedere il parere di un professionista medico per evitare peggioramento le emorroidi.