Ad Un sacco di gente piaciono cibi piccanti come portano emozioni per l’esperienza culinaria. Spezie piccanti vengono aggiunti ai piatti non solo per aggiungere sapore, ma forniscono anche la giusta quantità di nutrienti necessari dal corpo. Le persone che hanno emorroidi scelgono di non mangiare questi alimenti come essi potrebbero innescare sanguinamento rettale, dolore o prurito. Anche se gli studi hanno mostrato che queste spezie non sono l’unico responsabile per il sanguinamento, cibi piccanti sconvolgere lo stomaco che aumenta il dilemma di pali.
Le emorroidi sono vene infiammate nel retto che potrebbe strappare a parte a causa di costipazione o diarrea e poi si traduce per sanguinamento rettale. Queste emorroidi danno pruriti, portano disagio, dolore e gonfie. Uno studio italiano del 2006 Mostra che il peperoncino piccante non contribuiscono alla formazione di emorroidi o ragadi anali. Tuttavia, uno studio americano determina che dadi, alcool, caffè e cibo piccante possono peggiorare la condizione.
Una delle spezie calde notoriamente usato oggi è peperoni Jalapenos. Questo ortaggio messicano è ben noto per la sua sensazione sul fuoco quando mangiato. Grazie alla sua qualità ad alto livello di spezie, porta la sensazione di bruciore alle mani della persona prepararla. Ciò è dovuto la capsaicina presente in questa spezia. Quindi assicuratevi di indossare guanti durante la trinciatura e cuocerli. La capsaicina è acqua insolubile, così quando si arriva a contatto con la pelle, lavarsi le mani con acqua, utilizzando la compressione a freddo o l’applicazione di succo di lime appena sarebbe momentaneo sollievo. Il vostro stomaco non sicuramente tollera e soprattutto se siete sensibili ai cibi piccanti.
La capsaicina trovato in peperoni Jalapenos, peperoncino e salse calde possono portare a diarrea grave. Se il vostro stomaco non può sopportare piatti speziati, quindi questo potrebbe portare a disagio gastrico che porta a diarrea. Pertanto, cibi piccanti possono peggiorare il sanguinamenti delle emorroidi.
Cibi grassi con spezie piccanti possono causare costipazione. Tuttavia, non è il peperoncino che contribuiscono per la condizione, ma i cibi grassi. Riso lungo peperoncino e salsa piccante e burrito con fagioli neri e le verdure sono cibi piccanti che è ad alto contenuto di fibra ma basso contenuto di grassi, e potevano aiutare uno evitare la costipazione per prevenire sanguinamento delle emorroidi.
C’è una lunga lista di possibili cause di sanguinamento rettale. Così se c’è sangue nel tuo ano dopo aver consumato cibo piccante più spesso o in determinate occasioni, quindi è essenziale vedere un medico per pareri medici. Si consiglia di bere acqua dopo aver mangiato cibi piccanti per liscia digestione ed escrezione nel vostro apparato digerente.
Dieta adeguata è essenziale per mantenere un sano sistema digestivo e per evitare la formazione di emorroidi. Ridurre il consumo di spezie calde come i peperoni Jalapenos a causa del suo alto livello di capsaicina che porta a gravi complicazioni digestive. Assicurarsi di pianificare la vostra dieta per tutta la settimana per stile di vita sano ed equilibrato e non dimenticate di incorporare l’esercizio fisico regolare. Ragadi devono essere trattati il più presto possibile per evitare antigienico escrezione delle viscere e anche per evitare l’umiliazione. Assicuratevi di mangiare i cibi giusti al momento giusto e prendersi cura del vostro corpo ogni volta.