Se una grande parte della società sembra già accettato l’omosessualità già, come testimoniano l’accettazione di alcuni Stati del matrimonio dello stesso sesso, ci sono ancora un sacco di comunità o gruppi che sono contro di esso. Anche se questi gruppi accettano gli omosessuali come sono, che cosa essi non accettano sono le pratiche che gli omosessuali fanno può essere dannoso per la loro salute.
Un sacco di seminari hanno già stato dato per i giovani e gli altri membri della popolazione per rispondere a queste preoccupazioni, soprattutto riguardo le pratiche sessuali degli omosessuali. Alcune di queste pratiche sessuali che possono comportare rischi per gli omosessuali sono salute sesso anale e fisting. Fisting è l’inserimento di corpi estranei nell’ano, che può causare infezioni come l’HIV (virus dell’immunodeficienza umana), epatite B e altre malattie sessualmente trasmissibili.
Benché raro, emorroidi e salute gay (omosessualità) sono ora essere collegati a causa delle loro pratiche sessuali non sani. Come accennato in precedenza, due di queste cause sono anale e fisting sesso. Queste due pratiche possono condurre al trauma ano-rettale, che può promuovere l’infiammazione e sanguinamento. Una volta infiammate, le vene nella zona ano-rettale possono diventare gonfio e tenero, predisponenti queste vene allo sviluppo di un’emorroide. Sanguinamento, d’altra parte, indica la violazione della barriera protettiva dell’ano che può predisporre uno alle infezioni menzionate in precedenza.
Come fa sesso anale causa emorroidi? L’ano è diverso dalla vagina anatomicamente e funzionalmente. Anatomicamente, la vagina è rivestita da un epitelio che protegge dal trauma e attrito ed è facilmente allungato, che è evidente quando una donna partorisce attraverso il normale parto spontaneo. L’ano, d’altra parte, è composto da delicati muscoli e tessuti che sono solo in grado di supportare il materiale fecale. Penetrazione dell’ano da qualsiasi altri materiali o parte del corpo può distruggere l’integrità delle strutture portanti anale e sfinteri che controllano l’apertura e la chiusura dell’ano.
Questi sfinteri sono supportati anche da una raccolta delle vene sotto. Queste vene servono come cuscino per proteggere gli sfinteri da danni e assorbire lo shock che ricevono gli sfinteri. Per aumentare le sue funzioni di ammortizzazione, cosa fanno le vene è di raccogliere più sangue e si gonfiano. Le vene tornare alla normale in circostanze normali. Quando il trauma gli sfinteri e i tessuti circostanti diventa cronico, le vene diventano gonfi definitivamente. A causa di questi meccanismi, più il riflesso dell’ano per spingere fuori il materiale che entra in esso, aumenta la pressione, con conseguente a un’emorroide e ceppo addominale.
L’irritazione cronica e l’ingorgo di queste vene provocano alle emorroidi e la salute dell’omosessuale è compromessa a causa di queste pratiche sessuali non sicure. In verità, ci sono modi per evitare i rischi tra coloro che svolgono sesso anale e fisting. Anche se controllo in sesso anale e anale lubrificazione può aiutare nel ridurre l’attrito, urto e irritazione nell’ano, non si può ancora evitare lo sviluppo di questi problemi. Cosa gli omosessuali possono fare per prevenire questi rischi per la salute è per evitare queste pratiche malsane.