Emorroidi e Zit i rischi connessi

Che cosa hanno in comune le emorroidi e zit? Quello è l’interrogazione sulla maggior parte dei popoli menti in questo momento. Beh, nel contesto di quelle radici di preoccupazioni , allora la risposta è abbastanza semplice ma niente. Solo coloro che sono affetti dal problema rettale-regione temuto mostrerebbe come incompetenti sono se cominciano per colpa dell’acne. Per ulteriori informazioni su ragadi e brufoli (in particolare, in termini di come differiscono l’uno da altro), appena continua a leggere.

Conoscere le ragadi anali di più

Heres una domanda che dovrebbe essere chiesto da coloro che hanno emorroidi: che cosa innesca effettivamente la condizione medica? Mentre gli esperti sono ancora sicuri esattamente ciò che conduce alla formazione di emorroidi, consapevoli che i fenomeni legati alla pressione eccessiva (soprattutto sulle vene in tutta la zona anale). La maggior parte di loro credono anche che formano strane strutture vascolari a causa di gonfiore e stretching che si verificano durante il movimento di viscere.

Dopo aver imparato circa i dilemmi di emorroidi cause probabili, persone che desiderano ampliare la loro conoscenza dovrebbero affrontare un’altra domanda: quali sono i sintomi chiavi di ragadi anali? Ecco le risposte a quello:

Sanguinamento, che dovrebbe verificarsi solo durante il movimento intestinale (quelli che constatano vedendo sangue sul loro indumenti intimi potreste essere affetti un problema di salute molto più seri, ed essi dovrebbero cercare aiuto da un medico appena possibile)

Sensazioni di prurito in tutto il canale anale (graffiare qualsiasi emorroidi esterne sarebbe sicuramente causare dolore, tra l’altro)

Palpitante in tutta la regione colpita (poiché un emorroidi potrebbe finire gonfio, vivendo questo sintomo non dovrebbe essere qualcosa di inaspettato)

Ne di brufoli

Ora che le radici e i sintomi di pali sono fuori del modo, il tempo per concentrarsi sulle cause e le manifestazioni di brufoli (questa è una discussione di emorroidi e zit, dopo tutto). Beh, accumulo di olio provoca l’acne. La pelle produce naturalmente una sostanza oleosa per il bene di rimuovere le cellule morte della pelle. Normalmente, l’olio (insieme con lo sporco che ha accumulato) sposta verso la superficie della pelle in modo che potrebbe essere facilmente lavato via.

Cosa succede se che movimenti bloccati? Beh, allora ogni sorta di impurità finirebbe per essere intrappolati nei pori pelli , che a sua volta permette di microbi per aumentare di numero. Per dirla semplicemente, i brufoli sono una forma di infezione. Per quanto riguarda la questione dei sintomi, brufoli spesso appaiono come noduli rossastri, gonfiati, che sono pieni di pus di colore bianco. Naturalmente, per liberarsi di quei luoghi infetti è solitamente come sforzo, come l’applicazione di creme e unguenti.

Un affascinante Relazione

Unguenti e creme sono parole che sicuramente sarebbe familiare per coloro che sono affetti da emorroidi. Dopo tutto, esistono di emorroidi, e theyre curare i più comuni ai dilemmi anale rettale. Dal momento che è stato menzionato, infine opportuno sottolineare quello e solo il collegamento fra le due circostanze molto diverse persone affette da acne più stanno cercando di utilizzare farmaci ad uso topico che sono destinati per le preoccupazioni di regione rettale (trascurando il fatto che la crema emorroidi può danneggiare le loro facce).

Tutto sommato, emorroidi e zit non sono realmente connessi uno a altro, tranne in termini di sforzi di assunzione di rischi di popoli.