Lo Zoloft (Sertralina) Può Avere Come Effetto Collaterale la Comparsa di Emorroidi Interne ed Esterne?

Molti vogliono scoprire il legame tra emorroidi e Zoloft. Per essere un po’ più specifico, ad alcuni piacerebbe sapere se il farmaco potrebbe curare loro. Beh, probabilmente facendo gli esperti medici preoccupazione dal momento che questo farmaco non è stato fatto per trattare qualsiasi parte del canale anale.

Chi vuole scoprire la verità su Zoloft (e quindi evitare di commettere un errore che potrebbe portare a gravi problemi di salute) solo necessario continuare la lettura.

Tutto sullo scopo

Qui una domanda che dovrebbe essere risolte subito: che cosa è il vero scopo di farmaci ? Per dirla semplicemente, calma la mente. Una volta che il farmaco entra nel corpo, comincia a risolvere ogni tipo di squilibrio chimico che ha effetti alterano l’umore. Quello è perché il suo solito stato prescritto alle persone che soffrono di attacchi di panico, ansia sociale e anche premestruali dell’umore oscilla.

Alla base dei colloqui

Dopo aver realizzato che la cura che loro cercando di conoscere non è imparentato con il dilemma rettale, molti comincerebbe a chiedersi perché i due finito per essere associato con un l’altro in primo luogo.

Per Essere sinceri, alcuni di quelli che ha preso la pillola (per le giuste ragioni) alla fine ho notato che gonfia le strutture vascolari in loro alleva. Giusto , il farmaco potrebbe in realtà essere innescare lo sviluppo di emorroidi.

Necessità di prove

Finora, il suo chiaro che le emorroidi e Zoloft non hanno una connessione di malattia e cura. Che cosa è ancora chiaro però, è se la pillola calmare mente potrebbe essere biasimata per l’aspetto delle preoccupazioni rettale. Quando il farmaco è stato testato per la sicurezza, un piccolo numero di persone (tra le centinaia che hanno partecipato allo studio) ha finito per affetti da problemi di regione anale. Per questo motivo, le emorroidi di parola è stata elencata fra gli effetti collaterali rari di farmaci .

Sulla giusta strada

Chi è abituato a credere che la droga ha il potere di liberare i loro corpi di strane strutture vascolari potrebbe pensare di una domanda in questo momento: se la pillola non è in realtà una cura, quindi che cosa è la cosa giusta da prendere?

Oltre a prendere anti-infiammatori non steroidi, essi potrebbero contare sulla potenza di psyllium (spesso in forma di integratore di fibra). Se queste soluzioni non riescono a portare a risultati buoni, La vasca da bagno potrebbe solo fare il miracolo.

Considera le vacanze

c’è qualcosa che molti che soffrono di emorroidi non sanno che lo stress potrebbe essere la vera radice delle loro preoccupazione.

Ciò significa che se nulla sembra di lavoro (e non appena pronti a visitare un medico ancora), dovrebbero prendere una vacanza. Come prevedibile, però, molti sarebbero scettici di quel suggerimento. Beh, qui qualcosa che quelli con dubbi dovrebbe tenere a mente le vene in tutta la regione rettale ha pareti molto sottili, che li rendono suscettibili dell’effetto dannoso dei cambiamenti di pressione sanguigna.

Non dimenticate i medici

Ci sono casi in cui quelle strane strutture vascolari causano tanto dolore (giusto per precisare, il dilemma di solito emorroidi provoca semplicemente sanguinamento occasionale e disagio). Così, persone che a malapena potrebbero vivere una vita normale a causa della preoccupazione della zona anale devono visitare un medico subito. Nel complesso, tutti non dovrebbero mai dimenticare questo promemoria anche se diversi casi del problema rettale sono curati in modi diversi, emorroidi e Zoloft non sarà mai un buon abbinamento.