Cause e Trattamenti Per le Emorroidi Esterne degli Adolescenti e per le Emorroidi Interne dei Ragazzini

Emorroidi in adolescenti non sono comuni, ma possono causare imbarazzo e disagio grande. Questa condizione si verifica quando c’è troppa pressione sull’ano a causa di costipazione, sforzare e diarrea che causa le vene anali a gonfiarsi. Anche se non è un problema sanitario importante, può tuttavia causare restrizione alle attività quotidiane dei bambini a causa di dolore e il disagio connesso con esso.

Emorroidi possono essere una condizione molto imbarazzante soprattutto agli adolescenti. Per questo motivo, il vostro bambino può non apertamente discuterne con voi. Come genitore, si dovrebbero incoraggiare i bambini a dirti quello sento non importa come imbarazzato possono essere. Se si sospetta che il vostro bambino per avere le emorroidi, guardare fuori per questi segni:

Afferrando frequenti delle natiche a causa di prurito può essere a causa di emorroidi.

A causa del dolore associato a emorroidi, si bambino può avere difficoltà mentre si cammina o seduto.

Quando vedete il sangue sulla biancheria intima dei bambini , lui/lei può essere affetti da questa malattia.

Quali cause emorroidi in adolescenti

Feci dure a causa di stitichezza possono causare troppo spingendo durante il movimento di viscere. In questo modo le emorroidi si verificano. Per prevenire la stitichezza, preparare una dieta ricca di fibre per il vostro bambino. Fibra aiuta a ammorbidire le feci e aggiunge più grosso ad esso, di conseguenza, le feci passa attraverso l’ano facilmente senza sforzare.

Diarrea cronica provoca anche l’eccessivo sforzo che si traduce per l’infiammazione delle vene intorno alla zona anale. Se il bambino ha diarrea per più di tre giorni, si dovrebbe portare il vostro bambino da un medico per una diagnosi corretta.

Troppa pressione sull’ano a causa di eccessivi posti a sedere in una posizione può anche causare l’infiammazione delle vene anali. È possibile acquistare pastiglie/cuscini di emorroidi che di solito hanno un buco al centro per contribuire a ridurre la pressione sull’ano.

Dovuto l’umiliazione e l’imbarazzo associata a questa condizione, i genitori devono essere vigilanti nell’osservare i segni di questa condizione. Il vostro bambino sarà molto sollevato quando i loro sintomi emorroidali sono trattati.

Come curare le emorroidi

Gli adolescenti sono molto imbarazzati quando essi sono afflitti con questa circostanza. Ecco perché la maggior parte di loro preferisce trattare questa circostanza per conto proprio. I genitori dovrebbero essere consapevoli dei trattamenti casa per questo problema medico contribuire ad alleviare i sintomi del loro bambino.

Caldo bagno o bidet è un efficace trattamento domestico per emorroidi di tutte le età. Il calore dal vapore rilassa la pelle e le vene gonfie che lenisce l’irritazione e disagio a causa di emorroidi. Un bagno caldo aiuta anche a mantenere la zona interessata pulita per prevenire l’infezione.

Ci sono numerosi sopra il contatore creme e unguenti per il trattamento di questo problema. Gel di Aloe Vera è conosciuto per lenire la zona interessata e aiuta a ridurre il dolore causato da questa condizione.

Anche l’applicazione di ghiaccio sulla zona interessata più volte al giorno aiuta a ridurre il gonfiore e allevia il dolore. Si può alternare il bagno o bidet caldo e ghiaccio un paio di volte ogni giorno.

È ancora meglio controllare con il vostro pediatra prima di provare qualsiasi rimedio casalingo per il trattamento di emorroidi negli adolescenti.