Emorroidi interne ed esterne sono completamente curabile?

Emorroidi possono essere trovate dentro e fuori della cavità anale. Il loro sintomo più comune è il sanguinamento e grumi intorno all’ano. Emorroidi interne possono essere indolore ma continuano a produrre un po’ di sangue. Emorroidi esterne sono le più comuni e di solito si fanno sentire più facile diagnosticare.

Quasi il 4% della popolazione mondiale soffre di questa condizione. Ci sono vari modi per trattare questo problema che può variare da farmaco topico a cambiamenti dietetici. In casi estremi, la chirurgia può essere necessaria per rimuovere in modo permanente. Emorroidi può essere curabile semplicemente assicurandosi che la regione anale rimane pulito e asciutto, a parte questo, ci sono molte opzioni che possono contribuire ad alleviare il disagio causato dal problema epidemico.

Le emorroidi sono curabili attraverso cambiamenti dietetici?

Maggior parte delle persone che soffrono di questa malattia non hanno abbastanza fibra nella loro dieta, quindi le loro feci possono essere duro e difficile da passare attraverso il canale anale. Un metodo comune per alleviare le emorroidi è aumentando il consumo di fibre e acqua. Una porzione di 5 o 6 di frutta e verdura sono consigliabile per chi soffre. Fino a 8 bicchieri di acqua diminuirà il rischio di stipsi riducendo le tendenze. Cibo piccante e grasso dovrebbe anche essere evitato. Alimenti ricchi di fibra che comprende crusca e cereali integrali non devono essere assunto perché sono ricchi di olio.

Le emorroidi sono curabili attraverso i farmaci?

Farmaco può curare lieve disagio causato da questa malattia. I medici raccomandano spesso-the-counter creme e supposte. Prodotti che contengono amamelide e idrocortisone sono spesso prescritti per alleviare temporaneamente i sintomi. Le creme non devono essere utilizzati per più di una settimana, salvo diversa prescrizione del medico.

Procedure invasive minime possono anche rimuovere il coagulo e fornire un sollievo immediato. Legatura elastica è una procedura in cui il medico legami un piccolo gomma nella base di emorroidi interne a tagliare la circolazione del sangue in quella zona. Emorroidi e poi appassisce e cade sulla propria in circa una settimana dopo la procedura. Il bendaggio può essere scomodo e causare sanguinamento minore ma sono raramente gravi.

Iniezione o scleroterapia è una procedura dove il medico inietta una soluzione chimica per compattare emorroidi. È meno doloroso di legatura elastica ma può anche essere meno efficace. Coagulazione utilizza laser o luce infrarossa per rimuovere le emorroidi. Possono causare sanguinamento e indurimento, ma questi effetti collaterali durano solo pochi giorni. La coagulazione è anche associata con un più alto tasso di questa circostanza tornando indietro.

Le emorroidi sono curabili mediante procedure chirurgiche?

Procedura chirurgica è l’ultima opzione per i pazienti con emorroidi. Rimozione di emorroidi è un intervento chirurgico che richiede il medico rimuovere il tessuto in eccesso che provoca irritazione e sanguinamento. L’ambulatorio è fatto comunemente con anestetico.

Emorroidectomia è una procedura chirurgica che può sbarazzarsi di questo problema in modo permanente, ma questo può anche causare effetti collaterali quali difficoltà a infezione dell’apparato urinario e di urinare. Emorroidi pinzatura blocca il flusso di sangue al tessuto. Sono meno dolorosi di emorroidectomia e permettere al paziente di urinare senza alcuno sforzo. Tuttavia, pinzatura non è una soluzione permanente poiché non vi è un maggior rischio di ricorrenza in questa procedura.