I Cristalli di Allume di Potassio in Polvere Curano le Emorroidi Interne? I Granuli e le Pietre Rappresentano Buone Soluzioni di Trattamento per Ridurre le Emorroidi?

Rimedi casalinghi sono costituiti da sostanze che più comunemente si trovano a casa, come in cucina o in cortile. Queste sono le ricette medicinali che potrebbero venire in forma di una miscela di diversi ingredienti liquidi o secchi, bolliti erbe o purè di frutta e verdura. Persone hanno rimedi casalinghi per quasi tutte le condizioni più comuni, come cetriolo per borse degli occhi, miele per le ferite e succo di limone per mal di gola. Ma ci sono anche rimedi casalinghi per le altre condizioni, come allume per le emorroidi.

Allume è indicato per alleviare il prurito e l’ingorgo delle vene, che è una caratteristica delle emorroidi. Quando applicato localmente, si crede per contenere proprietà astringenti che possono causare il restringimento o la contrazione del tessuto colpito. Si può anche fermare l’emorragia, se presente, nelle vene. Allume può venire in due forme: una è la forma in polvere, che è necessaria per questa condizione, mentre l’altro è la forma di cristallo, che dovrebbe battere prima per produrre la forma di polvere. Qualsiasi forma che si ottiene, entrambi sono efficaci per emorroidi, basta ricordarsi di pestare il cristallo in primo luogo.

La polvere di allume non viene applicata direttamente sopra la vena emorroidale; al contrario, deve essere disciolto in acqua pulita prima. Ricordate che si sta applicando questo da una parte interna (anche se già ha ha sporto), quindi bisogna stare attenti nel tipo di acqua che si intende utilizzare. Si consiglia di utilizzare acqua distillata per prevenire le infezioni, che è qualcosa che non ti piace, in via di sviluppo. Se si utilizza la forma di cristallo di allume di libbra, assicurarsi che il cristallo è stato totalmente terreno in piccole particelle. Cristalli sono difficili da sciogliere e ciò potrebbe non solo causare dolore quando applicarlo, ma può anche alterare la dose di soluzione di allume.

Quando hai già la polvere di allume, preparare una bottiglia o un barattolo dove si può mescolare tutto. L’allume e acqua devono essere miscelati in un rapporto di 1:5, che significa che se avete intenzione di utilizzare 1 cucchiaio di allume, si dovrebbe sciogliere in 5 cucchiai di acqua. L’acqua dovrebbe essere calda per promuovere più veloce dissoluzione della polvere dell’allume. Mescolare la polvere di allume e acqua accuratamente nel vaso fino a quando non si possono vedere le particelle di allume. Ciò significa che le particelle sono già completamente sciolto, quindi lasciar riposare per almeno 2 ore la soluzione. Si utilizzerà la soluzione in un bagno o bidet come set-up più tardi. Preparare un pallido, un’idromassaggio o un bagno o bidet in plastica con acqua calda abbastanza in profondità in modo da poter immergere i fianchi. Assicurarsi che l’acqua non è troppo caldo perché troppo calore può aggravare l’infiammazione ulteriormente. Ottenere la metà della soluzione che avete preparato in precedenza e versarlo nel contenitore con acqua calda. Miscelare bene l’acqua calda e la soluzione.

Sedersi sulla vasca, o bidet per non più di 30 minuti ed è possibile farlo 2 volte al giorno. Allume permette l’infiammazione a scemare e il vostro emorroidi a ridursi. Allume è abbastanza sicura, finché non entra nella circolazione sistemica. È possibile utilizzare questo metodo di esentandoti l’infiammazione mentre sottoporsi ad altri trattamenti per emorroidi.