Emorroidi strategie nel sedersi come sedersi quando si hanno le emorroidi?

Emorroidi o ragadi si verificano quando la struttura vascolare intorno all’ano o nella zona rettale ha infiammata o gonfiata a causa di vari motivi. Questa condizione può verificarsi in qualsiasi punto in quelle vita sebbene persone entro 45 a 65 sono più inclini ad avere loro canale anale infiammata. Coloro che sono incinta, soprattutto negli ultimi 6 mesi della gravidanza hanno un aumentato rischio di sviluppare emorroidi. Anche se questa condizione è dolorosa e sgradevole, può essere trattata facilmente anche con rimedi casalinghi e possono anche essere prevenute utilizzando semplici tecniche.

La condizione ha diversi sintomi e gli effetti collaterali come emorragie, sviluppo di eruzioni cutanee, prurito e difficoltà nella seduta a causa di grumi o massa nella zona anale. Tra i diversi sintomi, difficoltà nella seduta è uno dei più difficili da gestire poiché potrebbero interrompere una routine quotidiana di persone come quando lavorando o facendo faccende quotidiane. Per ridurre il disagio mentre emorroidi infiammate, si possono applicare direttamente pomodori sulla zona interessata in quanto è dimostrato per ridurre il gonfiore grazie alle sue proprietà acide.

Un altro rimedio naturale emorroidale è amamelide. Esso deve essere applicato direttamente sulle emorroidi per loro di essere trattati immediatamente. Le proprietà astringenti di amamelide sarebbero ridurre gonfiore, sanguinamento e prurito. Si può anche consumare olio di semi d’uva per combattere infezione nella struttura vascolare così come fermare il sanguinamento, gonfiore e dolore.

Al fine di sedersi più comodamente tutto il giorno anche con emorroidi, applicare acqua calda sulla vostra zona anale per 10 minuti ogni giorno poi posizionare una torre fredda sulle emorroidi. Prima di andare a lavorare, si consiglia un trattamento come bidet o bagno caldo di 15 minuti. Esso sarà lenire l’infiammazione soprattutto dopo aver rilasciato l’intestino la mattina. È inoltre possibile riempire la vasca con acqua calda per alleviare il dolore e anche per promuovere la circolazione sanguigna nella zona anale. Quando si sono già immersi in acqua tiepida, mettere le ginocchia e sedersi fino a quando l’acqua inizia a raffreddarsi giù.

Tecniche di seduta

Se avete intenzione di sedersi per un periodo prolungato come in ufficio, assicurarsi che alzarsi o a piedi dalla vostra sede per almeno 5 minuti ogni ora. Seduta per lunghi periodi permette di mettere più pressione sulla vostra zona rettale e questo potrebbe aggravare l’infiammazione. È anche possibile spostare la posizione di seduta da un lato a altro ogni ora e poi per rilasciare la pressione rettale. Si dovrebbe anche fare una passeggiata o ogni possibilita ‘ si ottiene. È anche possibile provare diverse posizioni o mettere i vostri piedi quando possibile.

Indossando il cotone o altri intimo confortevole può anche rendere più facile per uno con le emorroidi di sedersi più comodamente. Biancheria intima di cotone permetterà anche la pelle nella zona rettale per ottenere aria e prevenire le irritazioni da calore. Anche se non considera le emorroidi, ridurrà pruriti e altri sintomi compreso rash formazione.

Un’altra strategia di seduta che può essere utilizzata mentre affetti da malattia emorroidaria è utilizzando sedie imbottite o infiammato immissione cuscino su una sedia per ridurre il dolore causato da emorroidi.