Sintomi, Cause e Trattamenti delle Emorroidi nei Bambini! Quanto Gravi Possono Essere?

Le emorroidi nei bambini sono un avvenimento molto raro. Gli adolescenti e gli adolescenti sono più probabili sviluppare emorroidi rispetto ai bambini più piccoli.

Che cosa sono le emorroidi

Questa malattia è una condizione di salute in cui diventano gonfie vene intorno all’ano. Nei bambini, questo dilemma può essere un’indicazione di una malattia più grave. Anche se gli adulti di solito riescono a alleviare i loro sintomi utilizzando trattamenti a casa, è meglio portare il vostro bambino al pediatra quando si sospetta che lui/lei di avere le emorroidi.

In alcuni casi, le emorroidi possono essere un sintomo di:

Malattia di Crohn che è una malattia infiammatoria intestinale che interessa il tratto gastrointestinale. Essa provoca diarrea, dolore addominale, perdita di peso e vomito.

Sindrome di intestino irritabile (IBS) è un disordine nel colon o intestino crasso. IBS provoca gonfiore, crampi, dolore addominale, costipazione e diarrea.

Colite ulcerosa pediatrica un doloroso gonfiore o infiammazione sulla mucosa del grosso intestino o colon. I sintomi includono diarrea sanguinolenta, dolori all’addome e sforzare.

Juvenile polipi sindrome caratterizzata da molteplici sviluppi anormali (polipi giovanili) nel tratto gastrointestinale che comprende stomaco, intestino tenue e crasso. I sintomi di questa sindrome includono crampi addominali, diarrea, sanguinamento e anemia.

Quali cause emorroidi

Questa condizione può essere un’esperienza molto spiacevole, soprattutto ai bambini. La costipazione è la causa più comune di questa malattia nei bambini piccoli. Feci dure possono causare pressione sulle vene intorno all’ano che conduce alle emorroidi. Prolungata posizione seduta sulla tazza del WC può anche mettere sotto pressione l’ano che può portare all’infiammazione delle vene anali.

Segni che il bambino ha le emorroidi

Ci sono modi per sapere se il vostro bambino possibilmente è interessato da questa condizione. Perché i bambini non sono bravi ad esprimere ciò che sentono esattamente, devi cercare i segni.

Stringendo, soprattutto del sedere e le gambe possono essere un’indicazione di dolore interno a causa di emorroidi.

Quando il bambino piange o si rifiuta di sedersi sul gabinetto, è un’indicazione che il vostro bambino si sente dolore durante i movimenti intestinali.

La costipazione costante è una causa comune di questa malattia ed è meglio controllare i glutei dei piccoli per qualsiasi gonfiore o infiammazione.

Se il vostro bambino sperimenta costantemente prurito anale, può essere a causa di questa malattia.

Costante diarrea nei bambini può portare a sforzare aumentato e la mia causa questa condizione. Può causare disidratazione nei bambini e devono essere trattato immediatamente.

Trattamento per le emorroidi nei bambini

Per aiutare ad alleviare l’irritazione e prurito a causa di questa condizione, si possono provare questi suggerimenti:

Evitare di utilizzare carta igienica asciutta quando si pulisce l’ano ai bambini poiché potrebbe rompersi la pelle e aumentare l’infiammazione. Bambino inumidito uso salviettine per aiutare a lenire le emorroidi ai bambini.

Mantenere la zona interessata asciutta e pulita in ogni momento per prevenire l’infezione. Si può fare il bagno il vostro bambino in un caldo bagno sdraiato nella vostra vasca da bagno per fornire un sollievo immediato.

Nelle farmacie a scaffale creme e pomate sono disponibili per aiutare a curare le emorroidi in bambini.