Sei vivendo il disagio o dolore ogni volta che ti siedi, urinare o defecare? Si potrebbero avere le emorroidi.
Le emorroidi sono vene infiammate e gonfie, trovate nella parte inferiore del retto e ano. Quelli che si gonfiano nel canale anale sono denominati emorroidi interne, mentre quelli che si gonfiano in basso a parte e vicino l’apertura sono chiamate emorroidi esterne.
Cause e sintomi di questa condizione
Le emorroidi sono esacerbate quando c’è troppa pressione nelle vene aree rettale e pelvica. Questo di solito accade quando la persona ceppi troppo ogni volta che va in bagno. Intenso e consistente sforzare fa sì che le vene di tessuto allungare e poi si gonfiano con conseguente alle emorroidi.
Costipazione, diarrea, obesità e gravidanza come pure difficile consegna minorile spesso portano a emorroidi.
Quando una persona ha le emorroidi, lui potrebbe vedere striature di sangue nella tazza del wc, nelle feci o in carta velina (dopo la pulizia) durante un normale movimento intestinale. Coloro che sono affetti da emorroidi interne potrebbe vedere vene grandi, cadente fuori dal loro ano. Le emorroidi sono anche abbastanza dolorose, soprattutto se sono irritate.
Emorroidi cure
A seconda della gravità di questa circostanza, un medico potrebbe suggerire la chirurgia per rimuoverli. Emorroidi esterne, d’altra parte, non hanno bisogno di chirurgia. Questo tipo può essere trattato utilizzando unguenti non quotati in borsa o sgabello addolcitori. Persone che vogliono andare tutto naturale utilizzano geranio.
Geranio robertianum
Il suo nome latino è geranio robertianum (dalla famiglia geraniaceae). I relativi nomi comuni sono: Morte dell’erba Robert, Red Robin, vieni in fretta, rostro, piedi della colomba, a zampa di gallina, o (in Nord America) Robert Geranium.
Il geranio robertianum è una specie di geranio e questa pianta si trova di solito in Asia e Nord America. In apparenza, questa pianta è molto attraente con cinque petali rosa fiori, fern-come foglie e steli rossicci.
Il Geranio non è adorato solo per la sua bellezza ma per le sue proprietà erbe pure. In genere utilizzato come rimedio mal di denti, molte persone usano anche questa pianta per curare le emorroidi.
A causa delle proprietà anti-batteriche, anti-infiammatorie e rilassante di piante , non è sorprendente perché numerose persone scelgono di utilizzare geranio nel trattamento della malattia emorroidaria.
Trattamento emorroidi geranio
Per utilizzare geranio per curare le emorroidi, ci sono due modi per andare su di esso. Gli individui possono scegliere schiacciare le foglie e i fiori della pianta e posto direttamente su emorroidi. Anche se efficace, potrebbe essere un pasticcio.
Per il trattamento più efficace, è meglio fare un infuso di olio di geranio. Iniziare con l’essiccazione di parecchie foglie e fiori. Una volta essiccato, mettere il geranio in un barattolo e coprire completamente con olio di mandorle. Posizionare il vaso al sole per due settimane, agitando ogni giorno. Colare le erbe secche e applicare quotidianamente alle emorroidi. Conservare l’olio in frigorifero per prolungare la shelf-life fino a 3 mesi. Per puro olio di geranio, distillazione a vapore deve essere fatto.
L’olio di geranio robertianum non solo guarire e lenire le emorroidi da prurito e dolore. Sua applicazione quotidiana assicura anche un movimento di viscere più liscio.
Ora che sai che la pianta di geranio robertianum può essere utilizzata per sradicare le emorroidi, assicurarsi di che avere uno nel vostro giardino.