Al giorno d’oggi, le persone sono affascinato dal piatti gourmet, snack zuccherati e bevande alcoliche. La coscienza di dieta è meno probabilità di essere osservato. Alcuni addirittura stabilirsi per la comodità della cosa in scatola e cibi spazzatura fornire per mantenere il fabbisogno calorico giornaliero del nostro corpo. Di conseguenza, il nostro corpo paga delle nostre scelte malsane. Potrebbe non essere immediato, ma potrebbe essere ancora lenta dolorosa. La dieta gioca un ruolo importante nella nostra esistenza quotidiana. Non sappiamo mai quando il nostro corpo sarà la disfunzione, ma è sempre intelligente iniziare la prevenzione delle malattie e promuovere una vita sana che iniziare a preoccuparsi e la spesa.
Il nostro mondo moderno è sempre costoso in questi giorni, per esempio, assistenza sanitaria. Questo è il motivo che persone preferisce spendere i loro soldi in spuntini accessibile e conveniente. Essi credono che il cheeseburger, patatine fritte e pizza sarebbero riempire il loro stomaco per lungo tempo e sazietà durerà a lungo. Sì, è vero. Cheeseburger e pizze hanno un alto contenuto calorico; Tuttavia, è ad alto contenuto di sostanze grasse che non possono essere dissolto in una questione di tempo. Questi snack americani hanno contenuto di fibre basso che contribuisce alla costipazione. È documentato che 10 su 20 americani sia maschili che femminili, sopra l’età di 50, verificano le emorroidi a causa di costipazione.
Emorroidi può essere molto dolorosa e il trattamento medico è più o meno costoso. Tuttavia, se il vostro portafoglio è vuoto o la quota di medici non rientra il vostro budget, qui una soluzione pragmatica al tuo problema.
Escludere la causa del problema principale porteranno al successo. Costipazione deve essere evitata per evitare il gonfiore o peggioramento della condizione.
Che cosa è la costipazione?
Costipazione si verifica quando feci sono difficile da passare. Movimento intestinale rara rende il materiale fecale più difficile perché tende ad assorbire più acqua. Le comuni cause di stipsi sono i seguenti:
a) Povera di fibre, dieta ricca di proteine.
b) Diminuire l’assunzione orale liquido (acqua).
c) Stile di vita sedentario.
– Si riferisce alla mancanza di esercizio fisico regolare e l’immobilità.
d) eccessivo uso di lassativi.
e) ignorando la voglia di defecazione.
ESCLUSIONE DI COSTIPAZIONE
Come tutti sappiamo, la costipazione è semplicemente un disturbo che non richiede l’immediata attenzione del medico. Tuttavia, se la stipsi peggiora o porta a sviscerare o rottura dei vasi sanguigni, consultare immediatamente il medico. Ma ancora una volta, il modo intelligente e conveniente per escludere emorroidi è per mezzo di prevenire la causa sottostante, che risulta essere costipazione in questo caso. Modificazione della dieta sarebbe il numero uno trattamento di costipazione; in tal modo, si riduce il rischio di emorroidi.
Quali sono gli alimenti che dovrebbero essere mangiati?
Alimenti ricchi di fibra sono scelte eccellenti per stimolare la peristalsi (movimento intestinale).
a) Grano intero
b) Verdure
c) Pane di grano
d) Avena
Quali sono il cibo e le bevande da evitare?
1) Alto contenuto di carboidrati e proteine come biscotti, cereali, pasta, torte, pane bianco, carni rosse e uova.
2) Bevande alcoliche
– Rende le feci più difficile che contribuisce alla costipazione.
3) caffè
– Esso era stato dimostrato negli ultimi anni pochi che caffeina agisce come un lassativo che vieta i naturali movimenti intestinali. Un consumo eccessivo di caffeina potrebbe rendere il colon dipendente lo stimolante artificiale per la regolarità intestinale.
È essere un vegetariano una buona cosa?
Sì, anche nutrizionista vorrei consigliare che trasformando in una dieta vegana è il modo più economico ed efficace di impedire la costipazione così, emorroidi. Inoltre, il consumo di verdure diminuisce il rischio di tumore del colon e altri disturbi gastrointestinali e malattie.
Ecco le 5 verdure che hanno alto contenuto di fibre:
o Avocado
o Patate dolci
o Carciofo
o Spinaci
o Brocolli