Emorroidi durante il Regno di re Louis XIV sono state trattate con clisteri. Spedizioni religiose furono frequentemente fatte dai re di Francia per la consacrazione di St Fiachra. Egli fu il Santo che ha sviluppato vene dilatate perché passava le giornate piantare sul terreno. Venne curato mentre seduto su una pietra in preghiera, chiedendo per la guarigione da Dio. Re Louis XI ristrutturato il Santuario del Santo e messo il cappotto reale delle armi.
Re Louis XIII insieme ad Anne, sua moglie, chiamato la benedizione di St Fiachra per dare loro un bambino. Il loro figlio era una preghiera esaudita, che si è rivelato per essere il re Louis XIV. Il suoi padri sul letto di morte Louis XIII ha tenuto il ciondolo di Santi . Re Louis XIV e XV Louis soffriva di una condizione nota come la fistola. Essi sono stati curati dopo ferventi preghiere di St Fiachra. Di conseguenza, un sacco di persone sono stati curati di questa circostanza riconosciuta in Francia come la St Fiachras disturbo o La maladie de St Fiacre.
Clistere
Durante i secoli XVI e XVII, clistere, uno strumento medievale consente l’iniezione di fluidi nel corpo è amministrato attraverso la zona rettale per curare le emorroidi. Questo strumento è un lungo tubo con una punta biconcava in metallo. Un tipo di medicinale liquido viene versato in esso. L’altra estremità arrotondata perforata con piccoli fori è stata iniettata nell’ano. Fluidi sono stati versati attraverso lo strumento e pompati attraverso il colon con un pistone che alla fine è stato sostituito da una siringa a bulbo. Nella Francia medievale, questa forma di trattamento si è rivelato per essere piuttosto una moda passeggera. Infatti, re Louis XIV egli stesso aveva un totale di duemila clistere procedure nel corso della sua sovranità. Egli ha tenuto anche Corte mentre egli è stato amministrato con clistere.
Che cosa sono le emorroidi?
Queste sono le vene gonfie e palpitante nella zona rettale. Per alcune persone, questi solo andare via senza trattamento, ma in altri possono causare dolore cronico, prurito e sanguinamento.
Tipi di vene dilatate
Interno. Questi si trovano all’interno del retto inferiore o nell’ano. In genere, questi non provoca disagio ed è indolori.
Esterne. Appena fuori l’apertura dell’ano e sono di solito dolorosi.
Vene dilatate prolassate si riferiscono a quelli che hanno esteso di fuori dell’ano e può essere molto doloroso. Dolore può essere causato anche da una trombosi o coagulo che sviluppato nella vena. Occasionalmente, queste vene devono essere rimossi chirurgicamente.
Modalità del trattamento
Se durante il Medioevo che usano clyster e clistere, la medicina moderna ha inventato farmaci che aiutano ad per alleviare il dolore come le vene gonfie allargate placarsi. Inoltre, ci sono modifiche di stile di vita che possono ridurre il disagio allo stesso tempo prevenire questi dai ricorrenti.
Farmaci
Pastiglie, creme o unguenti del corticosteroide possono aiutare a lenire il dolore e la distensione.
Emorroidi-the-counter creme con lidocaina possono anche diminuire dolore.
Emollienti delle feci sono usati per diminuire lo sforzo durante il passaggio di feci. Questi agevolano feci indurite.
I lassativi prevenire la stitichezza e feci dure.
Metodi chirurgici e altre procedure
Scleroterapia ibis una procedura utilizzata per la gestione delle vene varicose. Una soluzione è amministrata attraverso la vena che provoca il crollo delle vene dilatate.
Legatura elastica utilizza una piccola banda di gomma. Questo è disposto intorno le emorroidi interne che impedisce al sangue di circolazione nella zona. Alla fine, le vene dilatate cadono.
La legatura dell’arteria emorroidaria Doppler-guidata utilizza tecniche chirurgiche invasive minime per il trattamento di questa condizione.
Chirurgia o emorroidectomia è l’ultima risorsa che i medici raccomandano quando le vene non possono essere trattate naturalmente, con i farmaci, o altri metodi.