Gli alimenti che possono aiutare a curare le emorroidi

Emorroidi possono essere fastidioso e irritante ad un certo punto. Potrebbero verificarsi prurito o sanguinamento nella vostra zona anale. Questa condizione potrebbe essere causata da una bassa della fibra o liquido nella dieta e aumento della pressione sulle vene rettali ed anali. I dietisti suggeriscono che una persona che ha le emorroidi dovrebbe aumentare la fibra nella sua dieta al fine di evitare di innescare la condizione. Ecco alcuni degli alimenti che curare le emorroidi o almeno ridurre al minimo i sintomi associati con esso.

Cereali integrali. Cereali integrali contengono micronutrienti come folato, fibre, selenio e proteine che possono ridurre il rischio di costipazione e la presenza di emorroidi. Consumando alimenti ricchi di fibra possono aggiungere fino alla rinfusa e dona idratazione alle feci, facendoli passare facilmente durante l’attività intestinale. Si consiglia di mangiare ogni giorno un cereale da prima colazione che è arricchito con fibra. Tuttavia, prendere lentamente e fate attenzione di disagio di gas. Altri cibi integrali sono fiocchi d’avena, riso scuro , popcorn ,cereali di grano freddi.

Fluidi. Consumare adeguate quantità di fluido è significativo nel trattamento di ceppo di emorroidi. Si raccomanda di bere almeno otto bicchieri di acqua per ammorbidire le feci accompagnata da altre bevande non alcoliche al giorno. Questi includono latte magro, gelatina, cubetti di ghiaccio e succhi di frutta freschi. Questo può aiutare a promuovere la guarigione delle emorroidi. Ricordate che mangiare cibi ricchi di fibre non è sufficiente. Bere molti liquidi può compensare in modo che il cibo non è asciutto ed è ben assorbito dall’organismo.

Frutta e verdura. Frutta e verdura è inclusi negli alimenti che curare le emorroidi, perché queste sono ottime fonti di antiossidanti come il beta-carotene e vitamina c. Questi antiossidanti possono rafforzare il sistema immunitario e favorire l’idratazione. Una porzione dimensione media del mango e una tazza di lamponi al giorno può già dare un’adeguata quantità di fibra nel corpo. Bacche, cetrioli, sedano e melone può fornire succhi necessari per l’idratazione. D’altra parte, verdure ricche di fibra sono quelle verdi frondosi, broccoli, cavolo, cavolfiore, mais, pastinache e carote.

Legumi. Legumi come lenticchie, fagioli e piselli in grado di fornire adeguate quantità di proteine e micronutrienti, compreso ferro, fibra e vitamine del complesso B. Legumi favorisce la guarigione e può ammorbidire le feci. Considerare mangiare fagioli bianchi e neri, peperoncino fagioli, fagioli e ceci.

Probiotici. Flora intestinale carente a causa di farmaci, stress e dieta povera può causare uno squilibrio nella flora intestinale. È consigliato di mangiare yogurt o acidophilus e bifidobacteria presso almeno due volte al giorno al fine di regolare la peristalsi e prevenire la stipsi.

Ricordarsi di mangiare i cibi che curare le emorroidi come prendere tre tazze di verdure, due tazze di frutta e 75 a 100 grammi di intero grano prodotti al giorno per aiutare a migliorare la condizione. Considera anche mangiare i semi di lino, perché è ricca di fibre e omega 3 acidi grassi. Il miglior trattamento per le emorroidi è ancora il modo naturale, che si sta mangiando le quantità raccomandate di frutta e verdura, legumi, cereali e simili. Si noti che i cibi di cui sopra contengono fibra perché è molto utile nell’assorbire acqua. Ciò contribuirà ad impedire attività intestinale o costipazione che possa scatenare le emorroidi ulteriormente.