Qual è il giusto trattamento e qual è la migliore crema per emorroidi? In realtà, ci sono vari tipi di trattamenti che possono essere utilizzati nel trattamento di questa malattia. Solitamente, il medico o la sanità sarà quello di fornire il trattamento a seconda della gravità della condizione. Il medico sarà in primo luogo, guardare la zona interessata e quindi inserire un globo lubrificato e un Anoscopio nella zona anale. Un Anoscopio è un tubo illuminato che è usato per diagnosticare la zona inferiore del retto. Diverse altre forme di diagnosi è fatto al fine di identificare pienamente le emorroidi e per verificare sanguinamento anale.
Pazienti che hanno sviluppato le emorroidi di solito dovrà subire molte procedure al fine di trattare il loro stato. I medici spesso potranno in considerazione l’uso di convenzionale e le forme alternative di trattamento quali il giusto tipo di dieta. Una dieta che è ricca di fibra ad alta e bassa in alimenti trasformati è richiesta. I pazienti dovranno aumentare la loro assunzione di liquidi fino a 8 once al giorno. Cambiamenti dietetici accadrà se il paziente sarà sottoposto a farmaci o interventi chirurgici maggiori.
La migliore crema per emorroidi è progettata per ridurre al minimo il dolore e prurito. Prima dell’applicazione della crema, i pazienti sono tenuti a fare prima un Bidet caldo o Bagno caldo. Bidet o un bagno con acqua calda per 15 minuti al giorno. Questo riduce il gonfiore nella zona interessata, mentre presso lo stesso tempo Rimuovi gli spasmi i muscoli dello sfintere. In termini di unguenti e creme, ci sono un sacco di loro che vengono venduti nel mercato. Alcune creme basati su anestetici naturali, che rimuove il dolore nella zona interessata, mentre altre creme sono progettati per ridurre l’infiammazione e prurito. Alcuni tipi di creme possono temporaneamente ridurre i sintomi, mentre allo stesso tempo anche aiuta a ridurre il liquido chiaro che viene rilasciato a causa di emorroidi esterne.
Tuttavia, in casi estremi, la migliore crema per emorroidi non sarà sufficiente per trattare la circostanza. Alcune persone potrebbero soffrire di una condizione più grave di emorroidi e possono anche sviluppare la condizione ancora. Le persone che rientrano in questa categoria sono spesso coloro che sono più di 50 anni e questo include le persone obese, donne incinte e persone con pressione sanguigna alta. Persone che hanno fibra molto basso o cattiva dieta, frequente sollevamento di carichi pesanti e abitudini intestinali poveri sono anche soggette per un tipo più grave di emorroidi.
Per coloro che soffrono di emorroidi gravi, ci sono diversi trattamenti aggiunto forniti. I pazienti vengono iniettati con una soluzione che crea una cicatrice artificiale e chiude l’area interessata. L’iniezione potrebbe essere molto dolorosa e potrebbe richiedere degli anestetici. Al termine dell’iniezione, la fascia è prossima. Banding si basa sulla rimozione indolore delle emorroidi attraverso il contenzioso striscia elastico. Strumento chirurgico protegge il nastro di gomma in emorroidi quindi spegnendo l’area interessata. Infine, una procedura chirurgica tradizionale chiamata un’emorroidectomia è fatto al fine di trattare la condizione.