Incenso indiano (Boswellia serrata) è un profumo-incenso per curare le emorroidi

Ognuno ha questo sogno di viaggiare a maestosi templi dell’India a causa della sua parete finemente dettagliate sculture, sentiero dei fiori e la maggior parte di tutto il profumo di bruciare incenso. È un’esperienza surreale per qualsiasi appassionato di Ayurveda sperimentare tutti questi. Oltre a usarlo nelle cerimonie, incenso ha usi medicinali che uno può beneficiare.

Il suo nome latino è serata di boswellia (dalla famiglia burseraceae). I relativi nomi comuni sono boswellia, incenso e incenso indiano.

L’incenso proviene dalla pianta, serata di Boswell. Serata di boswellia produce resine indurite di gomma e viene raccolto toccando il tronco. Queste resine di gomma hanno acidi boswellici ed è ricco con anti-artritiche e antinfiammatorie. Incenso è anche considerato come un efficace analgesico perché si sbarazza di dolori e dolori minori.

Le emorroidi sono agglomerati dei tessuti che hanno i vasi sanguigni, fibra elastica, muscoli e nervi in esso. A causa di costipazione, viscere sforzare e gravidanza, questi tessuti delicati intasano con conseguente infiammazione. Infiammazione di emorroidi può causare dolore e disagio a qualsiasi individuo. Oltre a dolore, sono notati sintomi come sanguinamento, protrusione e prurito intorno alla zona anale. Uomini e donne soffrono di emorroidi ugualmente e sono solitamente fra le età di 45-65 anni.

Ci sono diversi modi il trattamento delle emorroidi. Può essere attraverso interventi chirurgici o trattamenti non abrasivo. Pazienti optano per trattamenti antiabrasivi perché non causare troppo dolore. Un sacco di persone sono ora di passare a eco-compatibili e naturali rimedi perché è meno costoso-the-counter medicina. Alcune persone soffrono di emorroidi resort a medicina di erbe e uno dei loro migliori scelte è l’incenso.

Gli estratti di Boswellia resina di gomma sono usati per fare unguenti naturali che possono essere utilizzati come trattamento per le emorroidi. Incenso è preparato in vari modi. Un modo di preparare la resina di gomma di Boswellia come rimedio è attraverso un balsamo fatto in casa o unguento. Le resine di incenso sono infusi in olio per 2-3 settimane o riscaldate a fuoco basso in una griglia di turbo per 3 ore. Il calore aiuta l’olio essenziale, in particolare acido boswellico a venire fuori della pianta. Unguento fatta di sforzare l’infuso di olio con un panno pulito formaggio e mescolandolo con cera d’api sotto fuoco basso. Prodotti finiti vengono poi poste in piccoli contenitori e sono conservati in un luogo fresco e asciutto.

Fatti in casa Boswellic pomate sono usati meglio dopo aver lavato la zona interessata con acqua e sapone. Questo viene fatto per ridurre il rischio di infezione. Tamponando una generosa quantità di unguento sulla zona gonfia tre volte al giorno o come necessari può contribuire ad alleviare il dolore e il disagio. La cera d’api dell’unguento agisce come emolliente e assiste su un più rapido assorbimento degli oli essenziali.

Prima di utilizzare qualsiasi pomata a base di erbe fatto in casa, si consiglia di eseguire un test di allergia. Un test di allergia può essere fatto tamponando una piccola quantità di pomata sul braccio. Osservando la zona per eventuali segni di reazioni allergiche come arrossamento, prurito ed eruzioni cutanee è un must. Si consiglia inoltre di vedere un professionista di sanità per gli individui che soffrono di emorroidi. Gravità possono variare da persona a persona e giusta attenzione medica dovrebbe essere dato a coloro che soffrono notevolmente questa condizione. Incenso è meglio utilizzato da persone che hanno reazioni allergiche basse.