La Candidosi Può Causare, Allo Stesso Tempo, le Emorroidi Anali? Una Proliferazione Eccessiva della Candida Può Dare la Sensazione o Generare Dilatazioni Varicose? C’è un Collegamento o una Relazione?

Per mantenere dritti i fatti, emorroidi e lievito infezione sono 2 condizioni completamente diverse. Uno non causa l’altro, anche se questi possono verificarsi contemporaneamente. A volte, i sintomi possono sembrare la stessa cosa e correlati tra loro a causa della vicinanza dei tessuti colpiti.

Cause di infezione batterica da candida

L’esatta causa di infezione del Batterica da candida è ancora sconosciuta. Fattori che causano i sintomi a comparire sono conosciuti, però. Diabete, squilibrio ormonale e la gravidanza sono alcuni dei principali fattori scatenanti. Alcuni farmaci possono anche causare i sintomi a comparire.

Cause delle emorroidi

Dilatazione e distensione delle vene anali e rettali è principalmente causato dalla costante pressione cronica. Motivi comuni per la pressione sono i seguenti:

Costipazione

Costipazione produce pressione in 2 modi. Una materia fecale che il superamento del soggiorno all’interno del colon può mettere pressioni indebite sui due punti, in particolare sui muscoli rettali. Questo può ostacolare il flusso di sangue normale all’interno delle vene rettali. Inoltre, feci nella costipazione sono duri e difficile da espellere. Mentre passava attraverso il colon, si irrita i rivestimenti mucosi, che più ulteriormente sostiene lo sviluppo di distensione venosa. Inoltre, perché le feci sono dure e difficili da passare fuori del colon, sforzare spesso è necessario. Questo sarebbe causare aumento della pressione addominale come pure forzare un sacco di sangue verso le vene nella parte inferiore del colon. Sangue si spinge verso le vene. Sforzare aumenta la pressione nella regione addominale, che dispone di sforzo sulla parte terminale del colon. Questo ceppo impedisce al sangue di tornare in circolazione principale. Vasi sanguini all’interno delle vene, dove esercita una pressione contro le pareti delle vene. Il più a lungo i soggiorni di sangue, la pressione più che si applica, più è probabile che le pareti venose alla fine perderà la sua elasticità e diventano gonfio. Le vene sono naturalmente meno elastico di arterie e sono naturalmente più inclini per distensione. Inoltre, sforzare provoca le pareti venose a indebolirsi a causa troppo flusso di sangue che naturalmente è stato progettato per gestire.

Gas

Gas intrappolati nel tratto digestivo è anche una probabile causa di emorroidi. Come si accumula, che produce pressione premere verso il basso sugli organi pelvici quali retto e dell’ano. Questa stessa pressione può anche indebolire le pareti delle vene e diventata gonfio e dilatata.

Gravidanza

La crescita del feto può mettere troppa pressione sui tessuti adiacenti come l’ano e il retto, che sostiene la formazione di vene dilatate e dilatate.

Cosa fare in lievito infezione + emorroidi

Prurito è il sintomo principale comune che condividono questi problemi di 2 salute. Se questi 2 problemi sono contemporaneamente presenti, la cosa più importante da fare è quello di tenere pulita la zona perineale. Mantenere una buona igiene. Dopo evacuazione, pulire la zona delicatamente con carta igienica cotone. Evitare di strofinare la zona troppo duramente. Se possibile, pulire i genitali e la zona anale utilizzando salviette separate o carta igienica. Lievito può essere trasferito in già compromesso rivestimento mucoso del retto e dell’ano, che può essere un enorme rischio per le infezioni.

Inoltre, mantenere l’area pulita. Evitare l’umidità ma evita anche secchezza. Zone umide promuoverà la crescita della infezione da Candida più mentre secchezza sarebbe promuovere ulteriore irritazione e sanguinamento emorroidi.

La cosa più importante, cercare una consulenza di medici per un trattamento adeguato e separato di infezione da Candida e vene dilatate.