Ippocastano (Aesculus hippocastanum) naturale per le cure delle emorroidi

Quando si tratta di trattamenti emorroidi, inflitto gli individui hanno un sacco di opzioni. Si può andare da un dottore e optare per la chirurgia o chiedere una prescrizione di creme e unguenti. Per una soluzione più permanente, sottoposti a intervento chirurgico è raccomandato. Coloro che non hanno i mezzi finanziari optare per le creme e unguenti come è un’altra soluzione efficace seppur temporaneo. Applicazione di farmaci topici aiuta a ridurre il gonfiore, dolore e prurito con costante applicazione.

Per coloro che sono alla ricerca di un modo più naturale di trattamento delle emorroidi, c’è una pletora di piante che potrebbe aiutare.

Trattamenti naturali emorroidali

Witch Hazel popolarmente conosciuto come un ingrediente che pulisce e guarisce, amamelide può anche essere utilizzato per curare le emorroidi. Tutto ciò che deve essere fatto è quello di immergere un batuffolo di cotone o un tampone con amamelide e applicare delicatamente sulla zona interessata. Applicazione costante è necessaria per ridurre completamente il sanguinamento e gonfiore.

Aloe Vera che ci crediate o non, aloe vera non è solo un Vai alla rimedio per il cuoio capelluto e dei capelli, ma per le emorroidi troppo. Per curare questa condizione, striscia un lato di un aloe vera del gambo e piegarlo a metà. Congelare il gambo e quando è freddo, inserirlo delicatamente dentro l’ano per alleviare qualsiasi dolore e gonfiore. Il gel di aloe vera può essere applicato anche direttamente per le emorroidi.

Olio di cocco applicazione diretta di olio di cocco si dice per aiutare a rimuovere completamente questo disturbo. Dopo l’applicazione, l’olio deve essere risciacquato adeguatamente. Dopo pochi giorni di utilizzo costante, i sintomi così come emorroidi sé dovrebbero scomparire.

A parte i rimedi di cui sopra, erboristi anche usare Ippocastano per curare le emorroidi.

Il suo nome latino è aesculus hippocastanum (dalla famiglia sapindaceae). I relativi nomi comuni sono albero ippocastano e conker.

L’Ippocastano o Aesculus hippocastanum albero è originario diverse foreste nella parte sud orientale dell’Europa. Ma a causa della sua bellezza e utilità, gli alberi sono piantati anche in parchi e strade.

L’Ippocastano è anche popolare per le sue capacità medicinali. Infatti, sua foglie, noci, cortecce e semi sono usati per trattare le malattie una miriade. Gli individui sono avvertiti di non usando niente crudo dall’albero Ippocastano perché questi possono essere tossici e velenosi. Per essere sicuri, ottenere l’Estratto da una società rispettabile o venditore. Per utilizzare Ippocastano per curare le emorroidi, l’estratto può essere fatto in creme, unguenti, tè o capsule.

Le creme e unguenti fatti dall’Ippocastano devono essere applicati per le zone colpite tre o quattro volte al giorno. Questo vi aiuterà ad alleviare il gonfiore, riducendo il dolore e gravità.

Quando scattate in tè o capsula da, le emorroidi sintomi saranno alleviati e addirittura impediti. Il tè appena preparato potrebbe anche essere usato come una compressa per un sollievo immediato.

Se soffre di emorroidi fastidiose e imbarazzante, è possibile utilizzare Estratto di Ippocastano per curarli immediatamente. Non aspettare per il vostro emorroidi essere così gravi che si potrà vedere il sangue o sentire tanto dolore. Inoltre, prevenzione di emorroidi è meglio di trattamento così stick per alto-fibra alimentare e bere molta acqua per prevenire la stitichezza.