La foratura o iniezioni assorbenti aiutano a curare le emorroidi?

Le emorroidi sono vene gonfie causate da infiammazione che può essere trovato in una persone ano o retto. Possono essere irritabile e doloroso e può portare a problemi, come rottura e sanguinamento o, peggio, perdita fecale. Se non trattata immediatamente, la chirurgia può essere necessaria.

Questi urti dolorosi sono di solito causati da costipazione cronica, obesità, rapporto anale, gravidanza, dieta povera di fibre e sforzare i movimenti intestinali. Alcuni dicono che l’eccessivo consumo di alcool e la caffeina può anche portare su emorroidi.

Ci sono diversi rimedi domestici come creme e unguenti, o comprimere i semplici piatti caldi e freddi per alleviare il dolore e alla fine strizzacervelli e curare queste cose brutte. Nel frattempo, ci sono altri modi poco ortodossi per curare le emorroidi come Gallo e secondo come riferito, Mignatte mediche pettine iniezioni.

Ora, potreste pensare è sicuro di ricorrere a queste misure che sono a me sconosciute? Per risolvere il tuo scetticismo, heres una visione più dettagliata di come sanguisughe e Gallo pettine iniezioni può aiutare nel trattare con questi dolori nel panico :

Sanguisughe sono state dimostrate clinicamente e scientificamente per curare diversi problemi venosi in pazienti, compreso le emorroidi. Loro saliva contiene enzimi che sono estremamente utili per l’anti-coagulazione del sangue e potrebbero rompere i coaguli di sangue che possono bloccare le vene. Con l’aiuto di questi enzimi, permette al sangue di fluire facilmente attraverso il corpo e favorisce una migliore circolazione. Inoltre, ha anche proprietà antibatteriche che possono aiutare a curare le ferite aperte causate da queste malattie venose.

Queste sanguisughe possono sbarazzarsi di sangue coaguli trovano nelle vene e riducono il dolore emorroidale da succhiare in circa 15-40ml di sangue dalle tue vene. Il numero consigliato di sanguisughe per essere applicato alla zona interessata è 3-5, a seconda della gravità della malattia. Essi saranno volontariamente per rimuovere se stesso o cadere una volta theyre completo, che sarebbe circa 12-40 minuti.

Altre malattie che possono essere trattati con la terapia di sanguisuga, secondo studi precedenti, sono ulcere varicose e osteoartrite sulle ginocchia.

Nel complesso, l’uso di sanguisughe è innocuo per il paziente ed è una procedura piuttosto semplice ma è necessario che un certificato medico soprattutto quelli ben informato di questo metodo, deve fare l’applicazione per evitare complicazioni.

Successiva è l’uso del Gallo pettine iniezioni. A differenza di asportazioni mediche, non ci sono un sacco di testimonianze per quanto riguarda il suo effetto sul trattamento di emorroidi. Questa iniezione è meglio conosciuta come un trattamento temporaneo al ginocchio artritico mite sostituendo alcune delle articolazioni mancanti liquido sinoviale con una speciale hyaluronan chiamato uno.

In realtà, si dice che uno degli effetti collaterali segnalati di acido ialuronico utilizzato in ginocchia erano emorroidi, che mette in discussione la sua efficacia nella cura di loro.

Tuttavia, è trovato che la cresta di Gallo fiore (strettamente associato a pettini Gallo a causa del suo aspetto) in pasticche o in polvere . –può essere utilizzato nel trattamento di emorroidi sanguinanti e altre malattie. Questo trattamento è comunemente usato nelle culture asiatiche.

Nel complesso, un posto sicuro per dire che asportazioni mediche sono la strada più efficace e più sicura da prendere se si è disposti a provare un modo non convenzionale per curare le emorroidi. Ma ricordarsi sempre di controllare con il vostro medico prima di provare qualsiasi metodi sconosciuti solo per precauzione e per tenere sempre la vostra salute e stile di vita sotto controllo per prevenire le emorroidi da ti tormenta in futuro.