Le emorroidi causano affaticamento o insonnia?

Un prurito nella notte. Moltitudini di dolore durante il giorno. Sensazione di gonfiore sul tuo sedere sul lavoro. Sensazione scomoda al suo didietro. Anche il compito più facile sta diventando una sfida. Questi sono solo una delle poche cose che un malato di emorroidi può passare attraverso.

A parte i segni fisici e sintomi di che questa condizione porta, una persona con emorroidi potrebbe verificarsi anche insonnia e affaticamento. L’insonnia è un disturbo del sonno caratterizzato con non riuscendo ad addormentarsi o incapacità di rimanere addormentato come desiderato o necessario. Stanchezza o spossatezza, d’altra parte è uno stato fisico o mentale con una sensazione di stanchezza che non è alleviato dal riposo. Ma come esattamente causano insonnia e affaticamento per la gente che soffre con esso?

Diamo un’occhiata prima con i seguenti segni e sintomi di emorroidi:

Prurito intorno all’ano o glutei area

Dolore che può irradiarsi alla schiena

Un grumo o grumi l’ano

Sangue fresco sulle feci

Dato i segni e sintomi, è ovvio che queste cose verranno farà chi soffre di emorroidi esperienza disagio, disagio, fatica a cadere addormentato e anche frustrazione.

Una persona normale ha bisogno di 7-8 ore di sonno in un giorno per sentirsi eccitato e rinfrescati. Tuttavia, un malato di emorroidi può ottenere solo poche ore o peggio, nessuno. Con il dolore persistente, palpitante, causato dalla trombosi emorroidi, sarebbe difficile addormentarsi come la persona si trova sull’alleviamento del dolore. Meno ore di sonno possono aumentare l’irritabilità, rendere qualcuno meno focus con lavoro e solo sperimentare una sensazione generale di stanchezza. Moltiplicare per i tempi di giorni che una persona soffre di emorroidi allora avrai stanchezza e insonnia cronica.

Ma cosa facciamo o non facciamo per prevenire l’insonnia e affaticamento quando uno ha le emorroidi?

Da fare

1. Dormire al vostro stomaco con cuscini sui fianchi. In questo modo, si mette la pressione lontano i glutei

2. Fare un bagno caldo prima di andare a dormire. A parte del suo effetto rilassante e calmante generale, il bagno caldo contribuirà a ridurre il gonfiore.

3. Applicare impacchi di ghiaccio dopo il bagno per alleviare il dolore.

4. Provare un’attività rilassante come la meditazione, lettura di libri o l’ascolto di musica dolce.

5. Regolare il termostato alla temperatura per un migliore confort.

6. Prendere antidolorifici o farmaci che possono aiutare a dormire solo come consigliato o prescritto dal medico.

Da NON FARE

1. Non dormire di schiena. Molto semplicemente, metterebbe pressione sulla zona delle natiche per 7-8 ore.

2. Non toccate mai l’infiammazione o il grumo palpando sull’ano. Non importa come prurito o dolore è.

3. Non mettere i farmaci comuni se non diversamente prescritto o consigliato dal medico.

Come potete seguire questi consigli e sconsigli , emorroidi segni e dei sintomi potrebbero potenzialmente diminuire aumentando così la capacità di cadere e rimanere addormentato pertanto prevenire ulteriore fatica. Gestire il vostro emorroidi e impedendole di ricorrenti possono migliorare in modo esponenziale il modo di sonno durante la notte e il modo di gestire lo stress che possono verificarsi giorno per giorno.