Le Emorroidi Interne ed Esterne Determinano la Presenza di Muco nelle Feci? Qual è il Trattamento Per le Secrezioni?

È normale per sgabello contenere una piccola quantità di muco. Muco appare biancastro o giallastro ed è più viscoso come una gelatina. Il muco è un prodotto della membrana muco che si trova nell’intestino crasso. Regolarmente, la sostanza di muco nelle feci non è evidente e serve da lubrificante che permette il passaggio delle feci. Muco, in piccole quantità, non è un’indicazione di una grave malattia. Tuttavia, se c’è un sacco di muco visibile nelle feci, può segnalare la presenza di malattia gastrointestinale o anale infiammazione e infezione.

Ci sono condizioni che possono causare la presenza di un’enorme quantità di muco nelle feci. Alcuni di questi includono infezione batterica, sindrome dell’intestino irritabile, ragadi, ulcera e persino il cancro del colon. Oltre a queste malattie, un’altra condizione che si parla di portare troppo muco nelle feci è emorroidi. Così, le emorroidi causano muco nelle feci?

Prima di dare la risposta a questa domanda, è importante sapere che cosa sono le emorroidi. In poche parole, le emorroidi sono naturalmente presenti nel corpo. Sono un cuscino come mucchio delle vene che si trovano sotto la membrana del muco nella parte più bassa dell’ano. Quando queste vene si gonfiano a causa di sentire troppa pressione causata da vari fattori, quello che noi comunemente noto come pali o emorroidi verificarsi.

Studi hanno dimostrato che gli individui che soffrono di emorroidi hanno un aumentato tomo canale anale che riposa. Ciò significa che la loro muscolatura liscia canali anale sono più ristretto rispetto al normale, anche se il muscolo non è tesa.

Le emorroidi sono di due tipi, interni ed esterni. Le emorroidi interne si sviluppano nel retto inferiore mentre emorroidi esterne derivano sotto l’ano. Nella maggior parte dei casi, emorroidi esterne dare il maggior disagio perché la pelle coinvolti lacrime e diventa irritata. Un forte dolore può essere sentito anche se coagulo di sangue si accumula all’interno le emorroidi esterne. Questo forma un grumo intorno alla zona anale. Anche se il coagulo si dissolve da solo nel corso del tempo, può esso lasciare prurito della pelle.

D’altra parte, le emorroidi interne non provocano dolore anche quando c’è sanguinamento coinvolti. Essi possono estendere oltre il retto inferiore e può portare a infezioni e altri problemi.

Ora che abbiamo capito ciò che questa condizione è tutto, possiamo procedere a rispondere alla domanda, le emorroidi causano muco nelle feci? Forme di interne ed esterne possono essere una causa di muco nelle feci. Per esempio, quando vene gonfie sporgono (il che accade quando uno ha le emorroidi interne), raccolgono quantità di muco. Questa sostanza muco di solito hanno macchie di sangue su di esso. Allo stesso modo, emorroidi esterne contribuiscono anche ad avere muco nelle feci. Muco viene frequentemente, insieme a prurito, infiammazione, sanguinamento e dolore.

Se vedete muco nelle feci e sospetta che la malattia emorroidaria è la ragione dietro di esso, la prossima cosa da chiedere dopo la domanda do le emorroidi causano muco nelle feci? è come può essere trattata? Avere da te controllati con uno specialista per trovare la soluzione corretta.