Se sei preoccupato di avere le emorroidi, potreste chiedere fa questa condizione prurito. Purtroppo, lo fa. Infatti, è una delle indicazioni della presenza di ragadi anali, un altro termine per le emorroidi.
Se si soffre di emorroidi interne o esterne, si può essere affetti da prurito insopportabile pure. Tuttavia, persone con emorroidi esterne esperienza questo sintomo maggiore e più frequente rispetto a quelli con emorroidi interne. Potete domandarti perché succede e cosa si può fare per alleviare l’irritazione.
Un sacco di fattore può causare il prurito delle emorroidi. Biologicamente, uno dei motivi è l’infiammazione. Un’area infiammata molto probabilmente sarà riempita di globuli bianchi e fluido. Qui, il prurito e l’irritazione è causato dallo stiramento dei tessuti del corpo per ospitare le cellule bianche del sangue e liquidi in eccesso.
Un altro motivo per il prurito di pali è lo sfregamento dei grumi se stessi o contro la pelle circostante. Questo è comune per le persone con emorroidi esterne. Oltre a sfregamento, i grandi grumi di emorroidi sono ostruzioni nella tua defecazione. Per questo motivo, è necessario spingere di più. In questo modo dolorosi alle emorroidi. Il risultato sarà ulteriormente di vostra incapacità di pulire tutte le feci nella tua zona anale. La rimanente materia fecale può causare eruzioni cutanee o infezioni. Le eruzioni cutanee o infezioni possono causare ulteriore irritazione e prurito.
D’altra parte, il problema con emorroidi interne è lo sfregamento dei grumi contro le mucose adiacenti. Questo si traduce per la produzione di muco aggiuntiva che aggrava ulteriormente l’irritazione e prurito. A parte che causa prurito interno, la secrezione supplementare può sgorgare fuori. Il muco può asciugare la pelle e ancora una volta, questo si traduce per l’irritazione e prurito.
Le emorroidi prurito può essere causato da altri motivi. Questi motivi sono: attrito da abbigliamento, a piedi o seduti per lunghi periodi di tempo, tollerando l’umido nella zona interessata, il consumo di cibi piccanti e pulendo la zona frequentemente e difficilmente.
Emorroidi o non, che hanno la tendenza a graffiare nulla che è pruriginosa. Beh, si dovrebbe essere avvertito che il graffio della zona prurita può aggravare la situazione. Più irritazione e prurito e peggio, un’altra infiammazione provoca la pelle graffiata. Inoltre, essa provoca sanguinamenti pali. Assenza di aiuti dalla medicina attuale e orale renderà difficile per voi eliminare questa terribile situazione.
Il modo più efficace per sbarazzarsi di prurito è per trattare le emorroidi se stessa. Se questo non può essere fatto subito, si possono ancora fare alcune cose per alleviare il sintomo prurito.
Una buona igiene è una buona pratica. Mantenendo la zona asciutta e pulita farà alleviare o addirittura impedire il prurito. Quando si tratta di vestiti, indossare quelli che sono sciolti al fine di evitare attriti. Inoltre, si dovrebbe pulire l’area con carta asciutta e inodore in modo delicato.
Come accennato in precedenza, un modo di rimuovere il sintomo prurito è farmaci. Ci sono un sacco di farmaci al giorno d’oggi che non solo alleviare i sintomi, ma trattare le emorroidi pure.
Le emorroidi creano prurito? La risposta è sì. Tuttavia, non si deve preoccupare perché ci sono un sacco di cose che puoi fare per alleviare l’irritazione.