Legatura elastica è la più antica forma di procedura per il trattamento delle emorroidi. Ippocrate, il padre della medicina, scrivere qualcosa sul trattamento delle emorroidi legando una stringa intorno alla zona gonfia per curare naturalmente il problema doloroso. Sette su 10 trattamenti con legatura elastica sono riusciti. Non tutti i tipi di questa malattia possono beneficiare di questo trattamento, come le emorroidi dovrebbero essere al secondo grado puntatore. Legatura elastica, noto anche come emorroidale banding, è di solito eseguita in una clinica di medici e se la procedura va come previsto, il tempo di recupero non sarà più di una settimana.
Il processo di legatura elastica per il trattamento di emorroidi
Il paziente sarà diretto a mentire su un fianco e portare le ginocchia fino al petto, per esporre l’ano. Il medico si espanderà la zona anale utilizzando un proctoscopio per fornire più spazio per la procedura successiva. Il passo successivo della gomma legatura di trattamento coinvolge il medico utilizzando una coppia di forze per allineare le vene utilizzando uno strumento denominato il legatore di Barron che pone un piccolo elastico intorno le emorroidi.
Questo trattamento viene effettuato con il risultato previsto del taglio elastico del flusso sanguigno al emorroidi che alla fine saranno cadere naturalmente.
Più spesso, la caduta di emorroidi si verifica durante la defecazione, ma c’è anche la tendenza a succedere all’esterno del movimento intestinale. Bande di gomma sono utilizzati anziché i thread. Quest’ultimo è spesso composto da sostanze organiche e quindi può causare l’infezione batterica. Questo è molto rischioso perché trattamento emorroidi si occupa di ferite aperte. D’altra parte, in gomma non è esposta per infezione batterica, come esso è stato sterilizzato dal medico prima della procedura.
Un altro punto positivo di questo trattamento è la sua prontezza. Ci vorranno solo alcuni minuti per completare l’intero processo. Prima la legatura, il paziente può essere consigliato di prendere antibiotici per almeno una settimana.
Cosa aspettarsi dopo legatura elastica
Dopo la procedura è finita, il paziente può tornare a casa e si raccomanda di non assumere qualsiasi forma di aspirina per almeno due settimane, perché l’aspirina può causare i muscoli nella vostra zona anale per contratto o si gonfiano. Queste sono le ultime cose che desidera che un paziente dopo l’intervento chirurgico.
Complicanze della legatura elastica include gonfie emorroidi, ragadi anali, slippage banda o rottura, dolore e sanguinamento e sepsi pelvica. Pazienti possono anche sperimentare tutte o alcune di queste complicazioni. Minima o lieve sanguinamento può anche essere esperienza durante i primi giorni del post-trattamento, soprattutto durante e dopo i movimenti intestinali. Se bleedings diventare gravi, è importante consultare un medico e chiamare il medico che ha eseguito il trattamento.
Cose da fare per migliorare la condizione o per accelerare il recupero
Ci sono diverse cose che puoi fare per alleviare il dolore dopo il trattamento e per accelerare il tempo di recupero. In primo luogo, si può prendere il paracetamolo per alleviare il disagio. In secondo luogo, evitare di sollevare oggetti pesanti o fare i compiti stressanti per almeno una settimana. In terzo luogo, prendere lassativi per aiutare le feci ed evitare il disagio durante l’attività intestinale. In quarto luogo, fare Bidet, seduti in acqua calda almeno una volta al giorno. Ciò rilasserà i muscoli e aiuta il rilascio delle feci.