Le emorroidi sono considerate come comuni ma nessuno ammetterà mai di averli ai loro amici per imbarazzo. Questa condizione di solito appare quando c’è un’intensa pressione nelle vene della zona pelvica e rettale. Quegli individui che sforzo troppo durante il lavoro minorile o movimento di viscere sono spesso soggette a questa malattia. È importante notare che costipazione, diarrea severa e l’obesità provoca anche queste escrescenze rettale.
Trattamento emorroidi
Questo disturbo sono di due tipi: interne ed esterne. Ma non importa il tipo, può portare disagio e un sacco di dolore ad un individuo a seconda delle sue dimensioni e la condizione. Se davvero è gonfia o grande, che esso può sanguinare se viene a contatto con materiali di tessuto duro o feci dure.
In genere, questo problema può essere rimosso chirurgicamente. Ma perché alcune persone sono spaventata e imbarazzato ad andare dal medico, spesso scelgono di trattare le emorroidi se stessi. Per fortuna, c’è un trattamento naturale che è sicuro e molto efficace da usare anche a casa.
L’iperico
Il suo nome latino è hypericum perforatum (dalla famiglia hypericaceae). I relativi nomi comuni sono: Iperico, erba di tipton, colofonia rosa, erba di capra, chase-diavolo, erbaccia di Klamath, erba di san Giovanni, scacciadiavoli.
L’iperico è una pianta con fiori gialli e foglie con puntini traslucidi. Anche se trovato in alcuni orti domestici, è tipicamente selvatico e cresce nei prati.
Questa pianta perenne è famosa come trattamento di erbe per curare la depressione. Tuttavia, un sacco di gente utilizzare erba di San Giovanni per curare le emorroidi.
Se si soffre di emorroidi ma sono scettico dell’efficacia di St. Johns Worts, si dovrebbe sapere che ha proprietà analgesiche e antibatterica che può guarire, ridurre il gonfiore e lenire. Per utilizzare iperico per curare le emorroidi, è possibile utilizzare un balsamo, impiastro o olio ricavato dalla pianta ha detta.
L’iperico cura
Mentre balsamo e oli medicinali St. Johns Wort sono prontamente disponibili online e nei negozi a base di erbe Cariati, è possibile anche fare uno voi stessi. È abbastanza facile e divertente troppo.
1. Olio – per rendere l’olio di St. Johns Wort, si dovrebbe friggere circa mezza tazza di foglie secche e fiori in 2 cucchiai di olio di senape. Non scartare i fiori e le foglie e lasciare che si raffreddi. Aggiungere 1/3 tazza di olio extra vergine di oliva e conservare in un contenitore ermetico. Per utilizzare iperico per curare le emorroidi, applicarlo direttamente sulla zona interessata tre o quattro volte al giorno.
2. Tè bere St. Johns Wort come tè ha proprietà antibiotiche per accelerare la guarigione delle emorroidi. Per rendere questa bevanda a base di erbe, posto circa un cucchiaio da tavola di fiori di St. Johns Worts in una tazza e versare acqua bollente. Lasciare riposare per 5 minuti prima di iniettare il liquido. Per la dolcezza, aggiungere un po’ di miele.
Precauzioni
Anche se L’iperico è considerato come una pianta di erbe, è importante notare le relative restrizioni.
Donne incinte non dovrebbero prendere St. Johns Wort
Alcune persone potrebbero essere allergici ad esso così prendere adeguata cautela o meglio ancora, informare il medico prima di prendere qualsiasi St. Johns Wort.
Perché le proprietà in St. Johns Wort possono ostacolare la capacità di assorbire correttamente ferro nel corpo, è necessaria l’assunzione di integratori di ferro durante il trattamento a base di erbe.