Lotta contro le infezioni da emorroidi con gli antibiotici

Il corpo ha un sacco di meccanismi di difesa contro i batteri e altri microrganismi, che lo rende resistente ad alcune forme di infezione. La difesa primaria del corpo è la pelle, che funge da barriera protettiva contro i microrganismi patogeni. La pelle protegge il corpo dall’infezione attraverso la presenza della normale flora batterica sulla superficie, che inibisce la crescita dei ceppi patogeni, la secrezione di petrolio e di sudore che forniscono un ambiente tossico ai microorganismi a causa del loro pH e gli enzimi che sono presenti nelle membrane mucose che uccidono o degradare gli agenti patogeni. La pelle contribuisce una grande parte in quelli immunità alle malattie e infezioni, perché una volta che l’integrità della pelle è stato rotto, immunità diminuisce notevolmente.

Le emorroidi sono molto inclini a infezioni perché apre un varco la difesa della pelle. Si sporge dall’ano causando le vene avere esposto ai batteri. Se non c’è nessuna rottura nella pelle, la sporgenza della vena stessa è in grado di attrarre gli agenti patogeni. Ciò che lo rende più incline alle infezioni è la presenza di microrganismi differenti nell’ano a causa del suo ruolo nel passaggio delle feci. Quando le feci vengono a contatto con la parte sporgente, la normale flora presente nelle feci può trasformarsi in un microorganismo opportunistico che in definitiva può causare infezione. Per prevenire le infezioni che si verificano, è possibile utilizzare antibiotici per le emorroidi.

Gli antibiotici non sono utilizzati solo come trattamento per le infezioni esistenti; può essere utilizzati anche come profilassi contro di loro. Il principio che governa l’uso di antibiotici per le emorroidi è che dovrebbe essere efficace per i microrganismi che si trovano di solito nelle feci, perché sono i più probabili agenti della causa. Alcuni antibiotici per emorroidi comprendono le cefalosporine e i fluorochinoloni.

Cefalosporine sono antibiotici beta-lattamici e notevolmente è legato alla penicillina, che appartiene alla stessa classe di antibiotici. Cosa fanno: beta-lattamici è che impediscono la formazione di pareti cellulari nella replica attivamente batteri. La parete cellulare conferisce resistenza e protezione ai batteri e se la loro formazione è inibita, i batteri diventati suscettibili di aumento della pressione e alla fine saranno degradati dalle cellule umane.

Fluorochinoloni, d’altra parte, agiscono inibendo uno degli enzimi, DNA girasi e DNA topoisomerasi IV, che sono necessari per la sintesi del DNA batterico, che è una parte molto importante di ogni cellula. Questo porterà anche alla morte dei batteri.
L’uso di antibiotici per le emorroidi può efficacemente prevenire le infezioni, ma deve essere usato in modo appropriato. Gli antibiotici non si consiglia di adottare come farmaco da banco, perché un uso improprio può portare alla resistenza agli antibiotici dei batteri. Resistenza antimicrobica significa che i batteri non è più soggetto alla medicina perché è già adattato ad esso da un cambiamento nella sua struttura o la sintesi di enzimi che possono degradare gli antibiotici.

Se i batteri presenti nel suo tessuto è resistente agli antimicrobici che sta assumendo, ciò significa che si deve guardare per altri antimicrobici che possono esercitare i suoi effetti previsti sugli agenti patogeni. C’è stato un’emersione degli agenti patogeni resistenti agli antimicrobici e devi prestare attenzione nell’utilizzo di questi tipi di farmaci. È ancora meglio chiedere al medico sul proposito.