L’uso di cocco e olio di oliva come trattamento per le emorroidi

Avere le emorroidi o ragadi anali è abbastanza irritante per molti individui, soprattutto se è già nella sua fase avanzata. Oltre all’intervento chirurgico, esistono tradizionale o modi naturali in cui si può fare uso per alleviare o rimuovere ragadi o emorroidi. È una buona cosa sapere che ci sono diversi vantaggi di olio di cocco e olio di oliva per curare le emorroidi.

Olio di cocco

Olio di cocco è un rimedio naturale per le emorroidi che contiene ottantacinque per cento di grassi saturi. Si trova nella carne di una noce di cocco. Ha proprietà antibatteriche e antivirali ed è conosciuto per curare e prevenire le emorroidi, il cancro e problemi cardiaci. Il grasso saturo trovato in questo tipo di olio è convertito in energia, quindi accelerare il metabolismo. Questo contiene acidi grassi essenziali e acido laurico che sono benefiche per il normale funzionamento del sistema immunitario. Sue qualità antimicrobica può impedire la crescita del lievito che è anche collegato alla comparsa di emorroidi.

Prima di utilizzare l’olio di cocco, è necessario assicurarsi che l’area interessata è pulito. Un olio di cocco vergine raccomandazioni per l’uso. Applicare generosamente l’olio sopra l’area interessata almeno due volte al giorno. Riapplicare dopo il defecare. Assicuratevi di ispezionare l’area interessata per eventuali modifiche durante ogni movimento intestinale. Applicare regolarmente fino a quando scomparirà il grumo di emorroidi. Si potrebbero notare alcuni restringimento dopo tre giorni.

Olio di cocco può anche essere consumato per via orale al fine di prevenire la stipsi e ridurre l’infiammazione. Può aiutare la rigenerazione dei tessuti danneggiati e anche un aiuto nella digestione. Non esistono studi ancora per dimostrare la sua efficacia. Tuttavia, molte persone che soffrivano di emorroidi ha sostenuto l’efficacia dell’olio a curare la loro condizione. Inoltre, non c’è nessuna necessità di preoccuparsi per gli effetti contrari perché questo è composto da ingredienti naturali.

Olio d’oliva

Olio d’oliva è un altro rimedio naturale per la malattia perché aiuta nella riduzione del gonfiore e prurito. Tuttavia, l’olio deve essere usato per emorroidi esterne solo. Questo tipo di olio ha una qualità antiossidante e antinfiammatoria. Quando applicati, i vasi sanguigni diventano più elastici, riducendo l’infiammazione e favorisce il restringimento delle vene gonfie della zona rettale e anale.
Si consiglia di conservare un olio di oliva organico e un paio di guanti in bagno. Prima di scaricare le feci, indossare i guanti e applicare alcune gocce di olio di oliva in esso. Strofinare delicatamente l’olio sulla zona anale al fine di rendere l’escrezione privo di attrito e difficoltà. Questo impedisce lo sforzo durante la defecazione. Dopo la pulizia anale, applicare alcune gocce di olio di oliva nell’ano nuovo e spingere delicatamente la pelle in eccesso che sporge dall’ano.

Utilizzando olio di cocco e olio di oliva per curare le emorroidi

Ecco l’elenco dei vantaggi dell’utilizzo di questi oli per il trattamento delle emorroidi:

Gli oli possono diminuire il gonfiore delle emorroidi grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie.

Essi alleviare il prurito, bruciore e dolore nella zona interessata.

Essi promuovono la buona circolazione dei tessuti nel corpo, specialmente nel canale anale.

Aiutano a restringere i vasi sanguigni infiammati.

Utilizzando olio di cocco e olio di oliva per curare le emorroidi possa rafforzare i vasi sanguigni nel retto e dell’ano, quindi è diminuito il rischio di aggravare la condizione.