Melissa officinale (Melissa officinalis) per curare le emorroidi – Naturale bontà per il trattamento

Come direbbe la maggior parte dei medici, il trattamento di ultimo e più disperato per tutto ciò che causa dolore fisico al corpo umano è la chirurgia. Che significa che si può sempre fare uso della bontà che solo la natura può dare come piante con proprietà medicinali per alleviare la vostra sofferenza a condizione naturalmente che potete seguire il vostro Consiglio dei medici tutto il senso.

I farmaci possono fare miracoli sul vostro corpo, sì, ma che utilizza rimedi naturali può anche fare lo stesso con meno danni alla funzionalità renale ed epatica. Uno dei molti segreti Naturali utilizzando balsamo di limone per curare le emorroidi o le ragadi, insieme con altre erbe ed estratti che possono anche alleviare irritazione e disagio causato da gonfie vene varicose nella zona rettale della pianta.

Oltre a Melissa, è inoltre possibile utilizzare foglie e frutti di mango, Estratto di cardo, Gotu Kola, Achillea, piantaggine e per curare le emorroidi. Queste erbe sono ideali se avete solo un caso di sviluppo di emorroidi, a seconda della loro potenza, queste erbe possono ridurre e tagliare il rifornimento di anima dalle emorroidi. Chirurgia è solo consigliabile se il le tue emorroidi o ragadi anali in ascesso anale o rettale prolasso che può mettere in pericolo il vostro corpo con l’introduzione di batteri e infezioni nel flusso sanguigno che possono poi causare sepsi.

Il suo nome latino è melissa officinalis (dalla famiglia lamiaceae). I relativi nomi comuni sono: Melissa balsamo, menta e balsamo.

La pratica di usare il balsamo di limone per curare le emorroidi può essere fatta risalire molti secoli fa. Raccoglitori di erba lunga utilizzano le foglie della pianta a restringersi e ridurre il gonfiore delle emorroidi. Può essere schiacciato e mescolato in un unguento e applicato alla zona interessata o fatto in tè per il paziente da bere. In questi giorni, l’erba viene elaborato e trasformato in capsule soft gel per uso orale. Melissa è disponibile in capsule di 500 mg e dovrebbe essere preso solo una volta o due volte al giorno.

I medici prescrivono anche balsamo di limone per curare le emorroidi in forma di unguento. Lenisce l’infiammazione e riduce il dolore pungente che è accompagnato da emorroidi. Quando applicato alla zona interessata, fornisce una sensazione di raffreddamento per alleviare il dolore letterale e morboso nel culo.

Foglie di mango, d’altra parte è prodotta per fare un tè o schiacciato per rendere una pomata per curare le emorroidi. L’Estratto della pianta di Achillea è utilizzato anche per fare il tè al fine di alleviare i sintomi fuori emorroidi come l’infiammazione della zona rettale. Inoltre impedisce la costipazione impedendo il riassorbimento dell’acqua tramite l’intestino crasso che può asciugare le feci. Achillea è uno degli ingredienti in massa-formandosi i lassativi per più agevole passaggio delle feci.

Basta tenere a mente che l’uso di estratti naturali di piante per il trattamento di questa malattia non è sufficiente se non si aggiunge più fibra alla vostra dieta. Le emorroidi vanno e vengono con il diritto di predisposizione dei fattori quali stipsi frequenti e sforzo durante la defecazione. Questa condizione può anche sanguinare e quando ciò accade, Melissa ed estratti vegetali non può alleviare il vostro dolore più di tanto. Emorroidi sanguinanti può essere risolto solo con la chirurgia quindi cercate di essere attento circa il vostro corpo. Parlate con il vostro medico per ulteriori informazioni emorroidi e come si può prevenire e curare.