Ci sono un certo numero di modi per curare le emorroidi. Si può andare l’itinerario naturale e curare voi stessi con erbe medicinali. Potete anche prendere il sentiero più invasivo e andare sotto i ferri per rimuovere la vostra condizione. Potete anche ascoltare il tuo consiglio di medici e prendere alcuni farmaci. Se avete intenzione di curare la malattia con farmaci, continuate a leggere e imparare di più su ciascuna del miglior farmaco di prescrizione usato per curare le emorroidi.
Anusol HC
Anusol HC, con un nome generico di idrocortisone acetato, è uno della più raccomandate prescrizione di farmaci per emorroidi. Anusol HC aiuta a diminuire i sintomi come dolore, prurito e infiammazione impedendo le cellule e sostanze chimiche che aggravano questi sintomi vengano formate o rilasciata nel corpo. Anusol HC è disponibile in forma di crema o una supposta. Una volta applicato, gli ingredienti medicinali, soprattutto i corticosteroidi, vengono gradualmente rilasciati e dà sollievo duraturo.
HC Anusert
Questo farmaco di prescrizione anche contiene idrocortisone che diminuisce il dolore, gonfiore, arrossamento e prurito. A parte le emorroidi, serve anche per curare le ragadi anali e altri problemi lungo la zona.
Proctocort
Anche contenenti idrocortisone, Proctocort è un’altra medicina popolare prescritta dai medici per le emorroidi. Aiuta a ridurre il gonfiore, dolore, prurito e irritazione. Si presenta in forma di crema, quindi è relativamente facile da applicare sulla zona interessata.
ProctoCream HC
Un altro marchio con il nome generico di idrocortisone acetato, ProctoCream HC è usato anche per curare le emorroidi. Aiuta ad per alleviare il dolore, arrossamento, prurito, irritazione e gonfiore che viene fornito con questa fastidiosa condizione. ProctoCream HC è composto di un corticosteroide topico e un anestetico locale.
Il miglior farmaco di prescrizione usato per curare questa malattia di solito contiene idrocortisone come ingrediente principale. Tra i marchi altri noti oltre a quelli menzionati sopra sono Hemril 30, Iidocaine HCI, Proctozone HC, Procto-Pak e Rectacort. Questi farmaci di prescrizione entrano normalmente in forma di crema, ma altre aziende li producono anche come supposte di dare ai pazienti la possibilità di scegliere quale forma sono più confortevoli con.
In genere, questi farmaci prescritti da medici professionisti sono costituiti da una crema barriera, un analgesico e un vasocostrittore. Esse contengono normalmente qualsiasi combinazione di alcuni ingredienti attivi come vaselina o ossido di zinco, epinefrina e lidocaina, tra gli altri. Alcuni medicinali per le emorroidi contengono anche flavonoidi, anche se ci sono che alcuni segnalati effetti collaterali dall’utilizzo di questo ingrediente.
Deve usare cautela quando prendendo questi farmaci di prescrizione, tuttavia. Non utilizzare farmaci contenenti steroidi per più di quattordici giorni. Superiore a questo numero possono determinare risultati negativi come la pelle sempre più sottile.
Donne incinte dovrebbero evitare anche utilizzando farmaci di prescrizione per le emorroidi. Questa condizione medica è abbastanza comune per le donne in attesa. È meglio per loro di attendere dopo la gravidanza, come i sintomi potrebbero diminuire dopo il parto.
Come regola generale, è necessario informare il medico se sta assumendo altri medicinali. Inoltre è saggio parlare le vostre allergie, eventuali lesioni alla zona interessata, interventi chirurgici recenti e altre condizioni mediche che avete come infezioni, diabete, problemi cardiaci, problemi renali e simili. Ricordate, per quanto grande può essere il miglior farmaco di prescrizione, hai ancora bisogno di diffidare di segnali di stop. Come si suol dire, è meglio essere sicuri che dispiaciuti.