Tra i molti possibili trattamenti per le emorroidi, gli oli essenziali sono considerati uno dei rimedi non farmacologici più poco costosi e più efficaci per gestire la condizione. Esso non solo fornisce immediato e duraturo sollievo dai sintomi ma anche la persona da dover passare attraverso procedure invasive per gestire la condizione di ricambio.
I migliori oli essenziali per curare le emorroidi sono anche tutto naturale ed è assolutamente sicuri da usare. Sono facilmente assorbiti dalla pelle al fine di ridurre il gonfiore, il dolore e irritazione e prurito più comunemente associati con le emorroidi. Fornisce inoltre un effetto calmante su domanda che dà il singolo sollievo immediato da qualsiasi irritazione dalla stessa condizione o qualsiasi altro farmaco usato.
I migliori oli essenziali per curare le emorroidi lavorare attraverso queste importanti funzioni:
Riduce il gonfiore. Essendo gli agenti antinfiammatori, il lavoro di oli essenziali per ridurre il gonfiore sui vasi sanguigni, riducendo così la pressione sul canale anale. Di conseguenza, il disagio connesso con la condizione rapidamente è gestito.
Allevia il dolore. Emorroidi patologiche sono infiammati i vasi sanguigni, quindi sono più sensibili al tocco o qualsiasi altro tipo di contatto con l’ambiente circostante, se all’interno o all’esterno del retto. Oli essenziali fornire sollievo immediato da qualsiasi dolore pungente o bruciore all’atto dell’applicazione da rilassante i vasi sanguigni sensibili fodera il retto.
Restringe i vasi sanguigni. Emorroidi patologiche sono causate da vasi sanguigni infiammati che sono comunemente rosso e allargata. Oli essenziali ridurre questi vasi infiammati così calmante del dolore che viene con esso. Dopo un uso continuo, l’emorroide si ridurrà alle dimensioni originali.
Guarisce le rotture emorroidali. Emorroidi infiammate sono più sensibili al tocco e attrito, rendendo così suscettibile di lacrime e ferite con molto minimo contatto con l’ambiente circostante. Oli essenziali promuovere guarigione così il sanguinamento associato verrà interrotta e non progredirà all’anemia.
Migliora la circolazione sanguigna. L’infiammazione deriva da cattiva circolazione del sangue in un organo specifico o tessuto nel corpo. Oli aiutano a migliorare la circolazione sanguigna nella zona anale, in modo che i tessuti non si gonfiano non più.
Rinforza i vasi sanguigni. Non solo oli essenziali aiutano con ripristino della normale funzione rettale e anale ma aiuta anche a evitare che ciò accada di nuovo. A causa della maggiore circolazione del sangue, vengono rafforzati i vasi sanguigni e il tessuto viene impedito di progredire ulteriormente in emorroidi cronica e da averlo a ripresentarsi.
L’articolo include alcuni dei migliori oli essenziali per curare le emorroidi.
Olio di avocado. Noto per le sue proprietà emollienti e tessuto assorbente, olio di avocado idrata e riduce l’infiammazione quando applicato a un’emorroide esterna e anche lenire il dolore e il disagio intorno all’ano.
Olio di camomilla. Olio di camomilla può essere incluso in forma di unguenti o creme che potrebbero aiutare a leniscono la pelle irritata, riducendo così il dolore.
Olio di enotera. Mentre olio di enotera può aiutare a ridurre i sintomi associati con emorroidi, come irritazione, prurito e dolore, i suoi effetti collaterali includono mal di testa e mal di stomaco.
Olio di Rue. Popolare in Asia e America Latina, rue olio è essenziale per rafforzare le vene del canale anale, riducendo così la probabilità che le emorroidi si ripetano. Allevia anche il dolore sulle vene varicose.