Non più dolori con anti-infiammatori non steroidei per curare le emorroidi

Normale del tratto gastrointestinale è costituito da bocca, esofago, stomaco, intestino tenue, l’intestino crasso, retto e ano. Tutti questi, tranne il retto e dell’ano, hanno l’obiettivo di digerire il cibo che mangiamo in particelle più piccole per facilitare l’assorbimento delle sostanze nutrienti nell’alimento. Il cibo che esce dalla bocca è spinto giù per l’esofago e di conseguenza, le altre parti del tratto gastrointestinale attraverso peristalsi, contrazione alternata e movimenti di rilassamento dei muscoli del tratto. Una diminuzione della peristalsi può causare stitichezza, mentre l’opposto provoca diarrea.

Quando dieta priva di fibre o quando i muscoli di gastrointestinale ottenere indeboliti da alcuni meccanismi, stipsi si verifica. Questo è la diminuzione della frequenza di eliminazione delle viscere, solitamente meno di 3 volte a settimana. Stipsi prolungata o troppo sforzo può esercitare pressione sulle vene del retto e ano.

Troppa pressione su queste vene causare loro ingorgo ed essi possono sporgere attraverso l’ano. Queste vene di sporgenza sono chiamate emorroidi. Suo un tipo di vene varicose che è doloroso, gonfio e a volte, prurito. Per alleviare il dolore, anti-infiammatori non steroidei per curare le emorroidi sono utilizzati. Queste droghe sono molteplici, ma tutti hanno lo stesso meccanismo d’azione – e cioè la soppressione dei mediatori infiammatori che causano il dolore e gonfiore.

Uno dei più famosi fans è ibuprofene, un tipo di acido mefenamico di NSAID. Questo farmaco non è usato solo per emorroidi ma per altre fonti di dolore, come mal di testa, dolori articolari e dismenorrea.

Ciò che fa è che inibisce prostaglandina (PG), che viene rilasciata dalle cellule in risposta al processo infiammatorio. PG provoca vasodilatazione e dolore. Vasodilatazione o il rilassamento dei vasi sanguigni alla fine porta a gonfiore, perché questo consente fluidi di lasciare i vasi e quindi rimanere tra le celle. L’accumulo di fluidi tra queste cellule, uno scomparto chiamato interstizio, porta a gonfiore o edema. Questa è esattamente la causa della congestione delle vene in emorroidi. Assunzione di ibuprofene quando se ne presenta dolore può alleviare il disagio associato a questa condizione.

Un altro droghe antinfiammatorie non-steroidal per curare le emorroidi è l’acetaminofene. Ciò si comporta allo stesso modo come Ibuprofen, tuttavia non alleviare il gonfiore. Questo è consigliato se le emorroidi non sono sporgente e se le vene non sono irrorate. Si può prendere il paracetamolo come necessario per alleviare il dolore.

Che cosa si dovrebbe essere attenti circa la presa in non – steroidei anti – infiammatori farmaci per curare le emorroidi sono i loro effetti collaterali. Anche se essi possono alleviare il gonfiore e il dolore, possono causare altri sintomi che non sono necessariamente correlati con la tua condizione. L’effetto indesiderato più comune di questi farmaci è gastrointestinali che nella cronicità, può portare ad ulcera gastrica. Il modo migliore per evitare questa condizione è quello di prendere i farmaci dopo aver mangiato i pasti. Si dovrebbe anche prendere nota dell’intervallo di dosaggio, che è ogni 4-6 ore, e questi farmaci possono essere controindicati per bambini e donne incinte. Se sei incinta, è meglio consultare il medico prima di assumere qualsiasi medicinale come essi possono costituire minaccia per il vostro bambino.