A causa di un’alta percentuale della popolazione americana soffre di emorroidi o pali, molte aziende hanno investito soldi in ricerca e sviluppo di vari trattamenti per questa malattia. A parte i vecchi rimedi, ci sono nuovi farmaci e procedure inoperante per trattare questa malattia. Una di queste operazioni non-chirurgico è bipolare elettroterapia (diatermia, BICAP e coagulazione).
Le emorroidi sono vene gonfie nell’ano o retto inferiore che sanguinano e sono molto dolorose. Accadono quando i vasi sanguigni e vene fanno tessuti si aggregano e girare anormale. Fanno una persona sentire a disagio e hanno difficoltà a sedersi a causa di forte dolore che provocano. Sanguinano anche frequentemente.
Un sacco di malati non subiscono trattamenti per un paio di motivi. In primo luogo, non hanno il budget per i trattamenti chirurgici. In secondo luogo, sono imbarazzati della condizione perché si tratta di una parte molto intima del corpo che è l’ano.
Molti pazienti andare per procedure non chirurgiche quali elettroterapia bipolare rispetto alla chirurgia. Il primo è meno che richiede tempo e più economico di quest’ultimo. Gli altri trovare trattamenti non-operatorio non così dolorosa.
Bipolare elettroterapia si impegna per effetto della coagulazione dritto per la mucosa dei pazienti che si trova vicino le vene colpite o i tessuti. Esso può essere paragonato ad un intervento chirurgico, ma non comporta un sacco di dolore che fa il come l’emorroidectomia. Coagulazione è disponibile in due tipi con la coagulazione mono-polare come il primo e bipolare come quello secondo. Quest’ultimo è efficace per i casi lievi di emorroidi e solitamente è suggerito da quasi tutti i medici prima a suggerire la chirurgia.
Bipolare elettroterapia utilizza correnti elettriche che si concentrano su quelli membrana mucosa. Questa corrente dovrebbe essere idealmente applicata solo per un paio di secondi e inizia a riscaldare i tessuti colpiti. Le proteine che si trovano nella membrana mucosa assiste nell’uccisione di tessuti anormali. Tale trattamento può essere paragonato a foto-coagulazione ma la differenza è che quest’ultimo può essere utilizzato nei casi peggiori della condizione. Elettroterapia bipolare può essere utilizzato solo su emorroidi non ancora nella loro fase peggiore come grado 1 a 2 interno. Si può anche utilizzare bipolare elettroterapia a mucchi di grado 2, ma i tessuti pro-decadenza non possono reagire.
Elettroterapia bipolare non controllare lo spurgo a differenza di legatura o delle strisce di gomma. C’è una probabilità di 25% al 30% che le emorroidi possono ripresentarsi. È rapido da eseguire e può essere fatto in clinica o in ufficio di un medico. Esso non eroga molte complicazioni secondo gli studi. Solo il 10% dei malati che subiscono questa procedura soffrono le complicazioni come posta indesiderata dello sfintere, ragade anale, sanguinamento o dolore.
In ordine per emorroidi deve essere evitato, uno dovrebbe consumare molti liquidi come acqua e una dieta arricchita di fibra riempito con frutta, verdura, farina d’avena e cereali integrali. Questi facilitano la digestione efficace di cibo, defecazione liscia e pulitore pareti del retto. Si consiglia inoltre di defecare ogni giorno alla stessa ora.