Polysporin o Neosporin per trattamento emorroidi

Ci sono diversi approcci per il trattamento delle emorroidi, ciascuno dei quali con diversi costi e l’efficacia. Perché non esiste una cura specifica per questa condizione, intervento è orientato verso il rilievo sintomatico.

Il segno patognomonico per questa condizione è la presenza di varicosità nella zona anale, sia esso interno o esterno. Queste vene gonfie sono accompagnate solitamente da dolore, infiammazione, gonfiore nella zona interessata e, in oltre la metà dei casi, sanguinamento. Non tutti questi sintomi sono presenti in ogni caso, ma questi sono quelli che più rischiano di apparire.

Per rispondere alle preoccupazioni di pressatura di emorroidi, maggior parte dei medici consiglia un bagno sitz caldo quotidiano, accompagnato dai cambiamenti dietetici che aiuti a prevenire la stipsi. Alcuni optano per prendere la via farmacologica e applicare un unguento d’attualità potente per l’area presso la frequenza prescritta e l’intervallo. I farmaci più comunemente usati sono Polysporin e Neosporin. Entrambi sono nomi di marca di unguenti d’attualità con proprietà antibatteriche. Alcuni pazienti riferiscono una superiorità del uno prodotto sopra l’altro. Tuttavia, essi presentano di fatto precedente poco come i pazienti tendono a giudicare sulla base dell’esperienza in prima persona di uso di droga. Al fine di ottenere una premessa più scientifica, cerchiamo di confrontare i due:

Neosporin

Essendo il più ampiamente conosciuto dei due, Neosporin è riconosciuto come un unguento antibiotico triplo. Viene solitamente applicato alle interruzioni nelle piaghe della pelle, appositamente aperte, per prevenire l’infezione e per uccidere i batteri circostanti. Queste azioni farmacologiche consentono più rapida guarigione della zona interessata e alleviò infiammazione.

Quando applicato alla zona interessata, uno dei suoi componenti, neomicina, attivamente è trasportato attraverso la parete membranosa esterna della cellula batterica. Una volta che è infiltrato il microrganismo, si lega a una certa componente di ribosomi cellule. Questo permette al farmaco di ostacolare il recapito dei messaggi tra l’acido ribonucleico (RNA) e alla sub-unità 30S, che impedisce la sintesi o la proteina nella cellula. Per questo motivo, relativo componente di RNA può essere frainteso e può provocare la produzione di proteine non funzionali. Sua poliribosomi poi strappati e resi incapaci di sintetizzare proteine. Questo processo si uccide i batteri.

Polysporin

Questo farmaco è stato messo per avere effetti simili alla neomicina. Il suo meccanismo d’azione coinvolge la prevenzione di potenziali infezioni batteriche inibendo la loro crescita e sviluppo nell’area. Come di ritardo, segnalazioni di ipersensibilità di questo farmaco sono stati rari.

Simile a Neosporin, relativo componente di bacitracina interferisce con il processo rigenerativo dei recettori delle cellule batteriche del fosfolipide, che a sua volta impedisce la sintesi della parete cellulare batterica.

Un confronto

Polysporin e Neosporin entrambi hanno i seguenti componenti: bacitracina e polimixina B solfato. La differenza principale tra i due è la presenza di neomicina il componente; Neosporin ha mentre Polysporin non. Questo ingrediente è responsabile per la reazione di ipersensibilità in alcuni pazienti quando usano Neosporin.

In conclusione, non esiste nessun medicinale superiore tra i due. Sono entrambi ugualmente efficaci nell’alleviare l’infiammazione e il dolore causato da emorroidi. Tuttavia, la maggiore precauzione deve essere utilizzato con Neosporin come può causare una reazione allergica. In tal caso, può essere utilizzato Polysporin.