Trattamenti emorroidi conservatore sono le opzioni comuni, ma funzionamento può essere necessario in determinate condizioni. Le emorroidi interne sono classificate secondo il grado, con il grado 4 sono le peggior. Un grado 3 è quello che ha abbassato dal canale anale e non può ritirarsi al proprio interno. Bisogna anche essere fisicamente costretto nuovamente all’interno.
Un grado 4 è quando la malattia ha raggiunto la fase in cui il prolasso è duratura, e può prolasso spontaneamente anche se costretti indietro all’interno. Contiene in genere le emorroidi esterne ed interne. Per questi gradi, sono consigliate le procedure chirurgiche. Poi di nuovo, c’è un altro metodo per il trattamento di questa malattia ed è conosciuta come d’atomizzazione.
Qual è il trattamento d’atomizzazione? D’atomizzazione è una nuova tecnica per la rimozione di emorroidi ed è offerto esclusivamente in Arizona. Essa implica l’uso di un atomizzatore, un dispositivo di salute per la vaporizzazione del tessuto emorroidale. Il medico vaporizza il tessuto strato dopo strato, fino a quando il risultato diventa liscio.
Che cosa è la tecnologia di trattamento d’atomizzazione come? Il medico utilizza inoltre una tecnologia che prevede l’applicazione di un specializzato elettrico attivo che converte tessuti indeboliti in nebbia sottile. Questa nebbia sottile è quindi spazzata fuori. Il processo rimuove il tessuto di emorroidi, così come le cellule circostanti.
Che cosa è la bacchetta d’atomizzazione di trattamento? La bacchetta di atomizzatore è specialmente progettata per utilizzare una sonda elettrica specializzata e un’innovativa forma d’onda della corrente elettrica. Il termine emorroidi di atomizzazione è usato perché le emorroidi sono ridotti a minuscole particelle o nebbia sottile che viene aspirato fuori.
Utilizzando la bacchetta di atomizzatore, le emorroidi sono vaporizzate o asportato uno strato di cellule in un momento. Queste emorroidi sono fondamentalmente si è disintegrate in molecole di acqua e carbonio. I tessuti inoltre sono scolpiti in un specifico levigatezza e la forma. Per questo motivo, non c’è sanguinamento minimo e migliore omeostasi è raggiunto.
Emorroidi di atomizzazione è preferito sopra chirurgia perché è meno invasiva e più efficace. Quando si sottoporsi a questo trattamento, non soffrirete di sanguinamento. Inoltre, emorroidi di atomizzazione è più ideale di tecniche tradizionali di elettrochirurgiche e operative. Con questo metodo, è possibile ottenere meglio i risultati postoperatori, nonché meno tessuto anale.
L’emorroidectomia Ferguson è, infatti, considerato come il prediletto negli Stati Uniti. È in realtà rispetto ad altre tecniche di emorroidectomia chirurgica. Secondo uno studio clinico presso la clinica medica emorroidi cura, i risultati da atomizzatori sono la stessa cosa con quello di lavorazione laser emorroidi.
I risultati sono simili, tranne che con l’atomizzatore, c’è meno sanguinamento. L’atomizzatore è anche meno costoso. Questi risultati sono stati basati sui risultati di emorroidectomia l’atomizzatore e l’emorroidectomia tradizionale Ferguson con emorroidectomia di laser CO2, che sono stati fatti su trenta pazienti.
In entrambe queste procedure, è stata fondata che c’è meno ritenzione urinaria, meno farmaco, meno disagio e meno costipazione con l’emorroidectomia atomizzatore. La degenza in ospedale necessario è anche generalmente più breve. Inoltre, ci sono meno complicazioni associate all’uso dell’atomizzatore. Ottimi risultati anche devono essere rilevate.