Ricette per cocktail vegetali e di frutta – Le migliori spremute e concentrati

Emorroidi, che è l’infiammazione anormale e il gonfiore dei vasi sanguigni nella zona anale, è principalmente causata da costipazione. Altri fattori di rischio includono disidratazione, un’attività fisica limitata, scarsa motilità intestinale e troppo poco della fibra nella dieta. Qualunque sia la causa, c’è un denominatore comune che punta a un problema principale in tutti i casi: c’è qualcosa di sbagliato con l’attuale stile di vita.

Bilanciamento del fuori

La vita è tutto sulla creazione di equilibrio non solo fisico ma anche degli aspetti mentali, emotivi e spirituali. Possesso di troppi fattori negativi (come quelli di cui sopra) potrebbe portare a problemi. Poiché emorroidi sono principalmente correlate alla modalità dietetiche individui o prevalente scelte di cibo, si chiede cambiamenti stile di vita alimentare.

Juicing è stato visto come un potente rimedio per i disturbi del tratto digestivo. Essa permette di assorbire il contenuto nutrizionale di frutta e verdura in modo più efficiente ad un tasso più veloce di pre-digestione di questo alimento.

Prendendolo per le nozioni di base

Innanzitutto, è importante sottolineare che il succo finale è e sarà sempre acqua pura. Prima di sperimentare con varie combinazioni di frutta e verdura, assicurarsi di regolare l’assunzione giornaliera di acqua. Ogni persona dovrebbe bere 8 bicchieri (circa 2 litri) di acqua al giorno. Una volta stabilita questa pratica, si può cominciare ad analizzare la radice dei problemi sottostanti e trovare i mezzi migliori per affrontarle.

Succo di agrumi Aloe Vera

Il miglior rimedio per il disagio caldo è l’aloe vera una pianta stemless del genere Aloe. È possiede raffreddamento e cicatrizzanti che può lenire il dolore e l’infiammazione. L’estratto è meglio quando usato in combinazione con un cucchiaio di aceto bianco, 1 tazza di acqua e 1 tazza di qualsiasi agrumi (arance, pompelmo, ecc.).

Al fine di estrarre il gel di aloe, rompere una foglia dalla pianta di Aloe Barbadensis Miller e rimuovere con cautela la crosta e gli strati di gialli. Cosa resterà è chiaro gel di Aloe Vera. Prendere 2 cucchiai di questo e rilasciarlo nel frullatore, insieme agli altri ingredienti. Amalgamare bene.

Succo di bacca di cetriolo

Ci sono una varietà di verdure di raffreddamento che può essere utilizzato anche per alleviare i disagi causati dalle emorroidi. Gli esempi di cui includono cetrioli e carote. Questi possono essere combinati per fare un succo rinfrescante, dolce.

Prendere 6 fragole fresche, 2 carote medie (pelati), 1 grande mela tagliata a pezzi più piccoli e un cetriolo intero, sbucciate e tagliate a tocchetti. Mescolare tutti questi in spremiagrumi per creare un’alto-fibra, succo di raffreddamento.

Succo di zenzero Beat

Le barbabietole sono in grado di mobilitare il movimento intestinale e abbassamento della pressione arteriosa. Prendere 1 pezzo grande di questo ortaggio, buccia e tagliate a spicchi. Combinarlo con 1 carota media (pelati), 3 foglie di cavolo, 1 mela media (sbucciati e tagliati in otto), 1 media arancia (sbucciate e tagliate a quarti) e un taglio di 1 pollice di zenzero pelato per creare un succo delizioso.

Contenuto di fibre

Fibra è importante nel mobilitare i movimenti intestinali. Tuttavia, spremitura può diminuire il contenuto fibroso di frutta e verdura separando la polpa dal liquido estratto. La soluzione è semplice: basta aggiungere alcune della polpa separata nuovamente dentro il composto.

Uno di questi possono essere mescolato e abbinato per creare diversa frutta e verdura cocktail per soddisfare il palato.