Le emorroidi sono organi vascolari situati lungo la porzione rettale del nostro corpo. È una rete di vasi sanguigni e tessuti connettivi che aiutano nel controllo delle feci. In un corpo normalmente di funzionamento, questi si trovano lungo il canale anale proprio prima dell’apertura dell’ano, ma nei periodi di infiammazione e gonfiore, questi organi vascolari sono in grado di chiudere l’ano e diventano visibili all’esterno del corpo. Ciò si verifica comunemente nei periodi di prolungata diarrea o costipazione, o quando l’individuo è frequentemente sforzo durante la defecazione.
La prognosi per le emorroidi è molto buona come la maggior parte dei trattamenti sono di solito efficace. Farmaci, alterazioni nella dieta, maggior parte della terapia soprattutto a base di erbe possono aiutare la prevenzione e la gestione delle emorroidi. Le migliori 5 migliori erbe per curare le emorroidi sono provate e testati metodi per trattare questa malattia e anche per rafforzare il corpo, soprattutto il tratto gastrointestinale.
L’articolo elenca le 5 migliori erbe per curare le emorroidi.
Amamelide. Amamelide (Hamamelis virginiana) è una delle erbe più efficaci per il trattamento di emorroidi. Funziona a causa della sua alta astringenza che può essere attribuito per le vaste quantità di flavonoidi e tannini trovati nella corteccia e foglie. Questo astringenza causerà il tessuto di emorroidi a stringere, così compattazione, alleviare l’irritazione e migliorare la forza e il tono di questi vasi sanguigni. Solitamente, questi tessuti tornerà alla normalità dopo uso continuato. L’efficacia e la sicurezza della nocciola della strega rende la cura a base di erbe più popolare per le emorroidi.
Aceto di mele. Ancora una volta, questo è un altro trattamento a base di erbe popolare e molto accessibile per le emorroidi. Aceto di mele, o ACV, è trovato comunemente in qualsiasi negozio di alimentari. Aceto di mele funziona anche come astringente che potrebbe aiutare ad alleviare i sintomi delle emorroidi (prurito, gonfiore, dolore) e ridurre le emorroidi dopo un periodo di tempo. Come Hamamelis, aceto di mele anche molto probabilmente riuscirà a tornare il vostro tessuto emorroidi nel suo stato normale, sana.
Balsamo di limone. Melissa, Melissa officinalis, è effettivamente un trattamento a base di erbe popolare per l’herpes genitale e orale, ma è stato anche dimostrato come un rimedio per le emorroidi. Aiuta riducendo il gonfiore delle emorroidi, così riducendo la dimensione del tessuto e alleviare i sintomi associati con la condizione. Balsami di limone sono disponibili in commercio; solitamente una capsula di mg 500 è preso tre volte al giorno o come prescrivere dal medico.
Cardo selvatico di latte. Cardo Mariano (Silybum marianum) aiuta ad espellere le sostanze chimiche nocive dal corpo e ha proprietà antinfiammatorie per controllare e ridurre il gonfiore delle emorroidi. L’erba contiene silymarian che è un efficace agente anti-infiammatorio.
Mango. Questo frutto popolare che è ricco di fibre è anche un trattamento di erbe altamente efficace per emorroidi. Condensato di mango semi aiuti a fermare il rilascio di sangue nelle feci e dà sollievo durante una evacuazione particolarmente difficile.
Prima di utilizzare queste erbe migliori top 5 per curare le emorroidi, si consiglia di consultare il vostro medico circa l’uso previsto del prodotto così si può essere meglio informati sui possibili effetti collaterali e interazioni con altri farmaci che sta assumendo in.