Per contribuire ad alleviare il gonfiore e il disagio causato da emorroidi, eseguire un bagno caldo con sale di Epsom. Sale di Epsom contiene magnesio, un minerale che promuove generale ben essere e corretto funzionamento dei sistemi fisico . I supplementi del magnesio sono anche utilizzati per trattare la costipazione come aiuta a ammorbidire le feci portando più liquido ad esso. Le feci possono facilmente passare attraverso l’ano senza sforzare e previene la comparsa di emorroidi.
Come eseguire un bagno caldo con sale di Epsom per il trattamento di emorroidi?
È possibile utilizzare la tua vasca, vasche poco profonde con grande apertura o plastica commercialmente vasche da bagno per questa procedura. Riempite voi la vasca da bagno con circa sei pollici di acqua tiepida e aggiungere una tazza di sale di Epsom nell’acqua. Mescolare il sale di Epsom nell’acqua con le mani per assicurarsi che correttamente si mescola con l’acqua. Se si utilizza una vasca da bagno, facilitare il vostro modo in acqua e sedersi con le ginocchia sollevate per assicurare che l’ano è esposti molto bene sul bagno caldo. Questo dovrebbe alleviare il dolore e lenire il disagio e irritazione causata dal vostro emorroidi.
È possibile continuare il vostro bagno caldo per 30 minuti per volta. È possibile eseguire il vostro bagno caldo al mattino prima di partire per il lavoro e la sera prima di andare a letto. Durante i fine settimana, puoi fare 3 volte al giorno o come il bisogno si presenta.
Eseguire un bagno caldo aiuta a mantenere la zona interessata pulita che impedisce l’infezione. Il calore da bagno caldo favorisce una migliore circolazione sanguigna e stimola la guarigione dei tessuti infiammati. Il sale di Epsom, inoltre, favorisce la guarigione e lenisce il dolore e l’irritazione a causa di emorroidi.
È importante mantenere la zona interessata asciutta dopo aver eseguito un bagno. L’umidità nella zona interessata può causare prurito e promuovere l’accumulo di batteri che possa condurre all’infezione. È possibile utilizzare un panno pulito e morbido per asciugare la zona o è possibile utilizzare un asciugacapelli su un’impostazione bassa per asciugarlo. Se non si dispone di un asciugacapelli, asciugare la zona infetta dopo la pulizia.
È inoltre possibile eseguire un impacco caldo di sale Epsom mescolando due tazze di sale di Epsom in un gallone di acqua calda. Immergere un panno pulito sulla miscela e applicare sulla zona interessata per almeno 10-15 minuti. È possibile eseguire l’impacco caldo più volte al giorno per alleviare i sintomi delle emorroidi.
Pulizia gioca un ruolo molto importante nel trattamento delle emorroidi. Ogni volta che si effettua un movimento di viscere, pulire la zona di emorroidi con amamelide salviette o salviette senza profumo per prevenire l’infezione. Ricordarsi di mantenere asciutta l’area in ogni momento per evitare irritazione e prurito.
Un bagno caldo di sale di Epsom oltre che alle emorroidi, aiuta ad alleviare il vostro corpo dello stress e riduce il dolore e sanguinamento associato a emorroidi. Se si verificano reazioni allergiche dopo un bagno di sale di Epsom, interrompere immediatamente l’uso e consultare il medico.