Scherzi di emorroidi possono essere molto divertente, ma il dolore, disagio e l’umiliazione che viene con esso non è. Questa condizione spesso non è un grosso problema, ma quelli influisce sulla routine quotidiana. Spesso, la cura di questa condizione richiede un cambiamento nel vostro stile di vita e alcuni farmaci prescritti o naturale.
Qui ci sono alcune battute di emorroidi che speriamo che possono illuminare la vostra giornata.
Perché sono mucchi chiamati emorroidi invece asteroide?
C’erano due studenti di medicina in piedi all’angolo di una strada, osservando i passanti e discute tutte le anomalie si sono osservati. Un vecchio passato, apparentemente anatra barcollava e camminare su un ritmo lento. Gli studenti si avvicinò al vecchio e si sono introdotti. Hanno detto che l’uomo vecchio che ogni hanno una diversa diagnosi della sua condizione. Uno studente ha detto, penso che hai un brutto caso di emorroidi. L’altro studente rispose, No, che credo che tu abbia l’ernia. Così, che tra noi è giusto? Vecchio uomo rispose: Beh, signori, penso che mi serviva solo una scoreggia enorme, così sembra che siamo tutti sbagliati.
Perché più donne soffrono di emorroidi rispetto agli uomini? Perché quando Dio creò l’uomo, ha creato un perfetto stronzo.
La ricerca dimostra che gli individui di 4 su 5 soffriva di emorroidi. Anche se questa condizione non è pericolosa per la vita, essa colpisce ancora quelle attività quotidiane e routine. Se si dispone già di emorroidi, è necessario mantenere la zona interessata asciutta e pulita in ogni momento. Si può fare un bagno caldo più volte al giorno per alleviare il dolore e il disagio di emorroidi. Può aria asciugare la zona di emorroidi o usare un asciugacapelli in un’impostazione bassa. Mantenere la zona interessata asciutta e pulita vi aiuterà a prevenire l’infezione.
Si possono anche applicare alcuni emorroidi crema sulla zona interessata per ridurre il gonfiore e mettere una barriera protettiva sulla zona interessata per favorire la guarigione. Molte persone trovano utile nel ridurre l’infiammazione e il disagio causato dalla malattia utilizzando un assorbente imbevuto di amamelide. È possibile utilizzare salviette bagnate o assorbenti imbevuto di amamelide per pulire le vostre emorroidi dopo ogni attività intestinale.
Se si dispone di sanguinamento emorroidi, supposte sono disponibili per aiutare alleviare lo spurgo dovuto la crisi interna. Un bagno caldo per 20-30 minuti è in grado di fornire grande sollievo dai sintomi emorroidali. È possibile fare un bagno caldo più volte al giorno per contribuire ad alleviare il disagio e prurito a causa della condizione. Il calore dal bagno caldo inoltre a rilassare le vene colpite che promuovono la migliore circolazione sanguigna e aiuta a ridurre il gonfiore.
Mangiare una dieta ricca di fibre aiuterà anche a curare le emorroidi. La fibra aiuta a ammorbidire le feci in modo che passi senza molto sforzo. Se diarrea aggrava il vostro emorroidi, fibra può anche aiutare. Aggiunge più grosso ad espellere quindi non è acquoso e fluide. Feci normali di consistenza rendono l’evacuazione più facile e meno sforzo è necessario.
Le emorroidi sono davvero un dolore nel panico e anche gli scherzi più divertenti di emorroidi non è abbastanza la facilità l’irritazione e dolore che va con esso.