Sono emorroidi e vene varicose la stessa cosa?

Più spesso, il termine varici o varicosità vengono utilizzati per descrivere le vene dilatate lungo le gambe. Tuttavia, questa condizione può verificarsi anche altrove nel corpo. Per definizione rigorosa, vene varicose è un termine usato per riferirsi alle vene che ingrandire e si infiammano. Un sito è la regione rettale. Vene lungo questa regione ingrandire, diventano contorto e infiammate. Questi sono chiamati emorroidi.

Forma di vene varicose come

Le vene varicose si formano quando c’è circolazione sanguigna inefficace. Vale a dire sangue non si muove lungo le vene in modo efficiente, che si traduce in pool di sangue. Il sangue accumulato all’interno delle vene mette sotto pressione le valvole e le pareti delle vene. Le valvole lungo le vene rilassarsi e diventano dilatate le vene. Ciò consentirebbe più sangue alla piscina all’interno delle vene. Le pareti si darà presto fuori a causa della pressione costante. Le pareti delle vene sono naturalmente meno elastiche rispetto a quelle delle arterie, che significa le vene sono meno in grado di ospitare molta pressione. Questo li rende più inclini a diventare gonfio.

Come si formano le emorroidi
Vene nella regione rettale e anale sono formate praticamente come forma di vene varicose come altrove nel corpo. Vale a dire le vene terminale in queste zone perdono la loro elasticità, diventando dilatato e spesso dolorosa.

Le vene nella parte terminale del tratto intestinale (cioè, regioni anale e rettale) sono quelli colpiti. La funzione primaria di queste vene è per aiutare a produrre una tenuta nella zona terminale dell’intestino. Cioè, si forma un cuscino riempito di sangue per chiudere temporaneamente l’apertura anale. In questo modo, gas e materia fecale non fuoriuscire. Per creare una tenuta efficace, le vene si verificano in doppia fila. La riga superiore, più alta è denominata le vene emorroidali esterne. La fila interna viene chiamata le vene emorroidali esterne. Le vene emorroidali interne si trovano alla fine del retto. Le vene emorroidali esterne sono situate presso la regione anale.

Pressione costante su queste vene contribuisce alla formazione di emorroidi. Le vene diventano gonfie di sangue e indeboliscono le pareti. Pressione può provenire da diverse fonti. Può venire da sforzo durante la defecazione. Anni di costantemente teso può alla fine le pareti delle vene rettali ed anali. Inoltre, movimenti intestinali irregolari può essere una fonte di pressione. Cioè, le feci che soggiorno entro le viscere inferiori per troppo tempo può mettere enorme peso sulle vene, causando loro di diventare infiammato e gonfio. Un’altra possibile causa è ormoni. A volte, lo squilibrio ormonale nel corpo può causare viscere indurire, rendendo difficile passare attraverso il tratto intestinale. Come la materia fecale dura passa attraverso il tratto intestinale inferiore, si esercita una pressione sulle pareti e possono causare vene varicose. Inoltre, la gravidanza può essere una fonte di pressione. Come il feto cresce all’interno dell’utero, si mette una pressione costante sui tessuti adiacenti, compreso il tessuto rettale e anale. La pressione può indebolire le pareti delle vene in queste regioni, causando loro di forma in emorroidi.

Fondamentalmente, le vene varicose sono qualsiasi distensione delle pareti venose dovunque nel corpo. Il termine è venuto a significare tortuose vene delle gambe. Tuttavia, questo termine può essere usato anche per descrivere le vene rettali ed anali dilatate. Infatti, le emorroidi usato per essere chiamato vene varicose del retto e dell’ano.

Per scaricare un report gratuito, si prega di visitare: