Sono verruche, diverticolite e ciste legate alle emorroidi?

I ricercatori sospettano che le emorroidi non derivano solo da stipsi cronica o sforzo durante la defecazione. Alcuni credono che è anche collegato ad altre condizioni del colon ed anorettali come verruche, diverticolite e formazione della ciste. Tutti e tre condividono sintomi simili, come la formazione di una massa anale che possono sia essere benigne o cancerose.

Diverticolite

La malattia diverticolare è una condizione in cui porzioni debole della parete colica elasticizzato e formano sacchetti (diverticoli). Quando questi sacchetti si bloccano e i batteri si accumulano nella zona, e si infetta e infiammata una complicazione chiamata diverticolite. Persone con questa condizione l’esperienza del dolore al quadrante inferiore sinistro dell’addome, alternanza di stipsi e diarrea, perdita di appetito e febbre.

Avvenimento di questo disordine è associato solitamente con bassi livelli di fibra dietetica e alti livelli di carboidrati raffinati. In tali condizioni, feci diventano meno ingombrante e, di conseguenza, non sono in grado di trattenere una quantità sufficiente di acqua. Ciò può ritardare il tempo di transito gastrointestinale, con conseguente stagnazione dei prodotti alimentari trasformati nel colon per un periodo prolungato di tempo. I pazienti che questa esperienza sono più probabile che essi stessi sforzo durante la defecazione. Costantemente esercitando una pressione prolungata sull’ano può causare vene diventare dilatato ed il risultato in emorroidi.

Verruche

Verruche, in generale, appaiono come protuberanze irregolare sulla pelle che assomigliare ad un cavolfiore. Essi sono causati da un virus (più comunemente HPV) che è entrato in una ferita aperta o interruzioni nella pelle. Anche se sono principalmente considerati innocui, queste malformazioni sono contagiose e possono essere trasmessi attraverso il contatto fisico dell’area interessata. Normalmente, queste sono auto-limitante e scompaiono da soli senza la necessità di intervento medico.

In alcuni casi queste irregolarità della pelle può significare la presenza di un’infezione virale. Se trovato nella zona genitale, verruche possono indicare la presenza di una MST (malattie sessualmente trasmissibili). Loro comparsa improvvisa è utilizzato anche come un parametro nel valutare la presenza di cancro. Le verruche anali (condilomi acuminati) interessano la zona intorno all’ano e, se non rimosso, possono crescere in una massa più grande e si moltiplicano. Nei casi più gravi, può essere trovati sangue e muco-purulento scarichi. Questa massa crescente può ostruire il flusso sanguigno e si crede per aumentare il rischio per lo sviluppo di emorroidi.

Formazione di cisti

Una ciste è fatto di comportarsi in modo anomalo le cellule che hanno ragruppato insieme per formare un sac. Alcuni dei quali sono pieni di uno qualsiasi dei seguenti: aria, sostanze semi-solidi o liquidi. Queste non sono deve essere confuso con un ascesso, che è un colore rossastro, doloroso, pus-riempita gonfiore sulla pelle.

Le cisti possono crescere quasi ovunque nel corpo e sono normalmente indolore. Tuttavia, se non trattata, essi possono continuare a crescere in dimensioni e può ostacolare la normale elaborata delle strutture adiacenti.

Cisti trovate nel colon possono ostruire il passaggio delle feci e movimento intestinale normale di intralcio. Proprio come le condizioni di cui sopra, il blocco può causare la costipazione e, di conseguenza, può portare allo sviluppo di emorroidi.