C’è una connessione tra emorroidi e alcool? La risposta breve è sì, c’è, anche se è un collegamento indiretto. Prendiamo uno sguardo da vicino.
Che cosa sono le emorroidi?
Emorroidi o ragadi sono l’infiammazione delle vene nel vostro retto inferiore (interno) o all’esterno del vostro ano (esterno). Diversi fattori possono innescare e causare questa condizione. Consumo eccessivo di alcool è uno dei fattori che contribuiscono ad aumentare le possibilità di questo problema. Significato, se sei un bevitore pesante, si hanno più probabilità di farlo.
Cause emorroidi
Diversi fattori possono causare questo problema. La sua causa diretta immediata è il gonfiore delle vene da aumento della pressione nelle aree circostanti il retto. Questa pressione è strettamente associata con movimento di viscere, come:
Stitichezza che può incoraggiare alla deformazione durante il movimento intestinale
Diarrea può anche farvi ceppo risultanti con l’aggiunta di pressione sulla vostra zona rettale
Sforzare per correre il vostro movimento di viscere
Altre cause sono le seguenti:
L’obesità e l’eccesso di peso soprattutto con rigonfiamenti addominali e pelvici
Condizioni di salute come malattie del cuore
Dove arriva alcool?
La connessione
Alcool è un fattore di contributo nella comparsa di emorroidi. Mentre non vi è alcun collegamento diretto tra emorroidi e alcool, un legame indiretto collega i due. Fatta eccezione per la gravidanza, alcool è un fattore chiave per le cause di questo problema molto comune.
Prendete per esempio costipazione. Consumo eccessivo di alcool disidrata il corpo. Con la disidratazione, il vostro corpo manca il fluido necessario per rendere più facile per voi passare le feci a causa della sua consistenza indurito. Questa difficoltà nel passare le feci si spinge al ceppo durante attività intestinale. L’aggiunta di pressione da sforzare incoraggia le emorroidi a sviluppare.
Troppo alcool, inoltre, svolge un ruolo chiave nella gestione del peso. Chi beve abitualmente eccessivo di alcool sono più probabilità di soffrire di obesità rispetto a coloro che bevono moderatamente. A parte il contenuto di calorie, sostanze nelle bevande alcoliche interrompono le normali funzioni del vostro corpo sistemi tra cui meccanismo del tuo corpo di bruciare i grassi naturali. L’eccesso di peso e l’obesità, come sapete, è una delle cause delle emorroidi.
Un altro collegamento è il fatto che il consumo eccessivo di alcool aumenta la pressione sanguigna. Aumento della pressione sanguigna provoca vene rettali a gonfiarsi, soprattutto perché queste vene sono sottili e sensibili a eventuali picchi nella pressione sanguigna. Vene gonfie sono quello che sai come emorroidi.
cosa fare
La cosa migliore da fare è quello di astenersi dal bere bevande alcoliche come parte del processo di guarigione. Se sei un bevitore pesante, è possibile avviare riducendo il consumo fino a quando non siete in grado di chiudere l’abitudine. Insieme a limitare il consumo di alcool, aumentare l’assunzione di acqua, quanto è importante nel normalizzare e regolare l’intestino e impedendo le feci di indurire.
Inoltre è importante che consultiate il vostro medico per la diagnosi dei vostri sintomi emorroidali. La diagnosi può controllare l’effetto della connessione tra il vostro emorroidi e alcool per escludere altre malattie connesse con i sintomi così come con un consumo eccessivo di alcool come le malattie del fegato e cancro colorettale.