Utilizzando punti di sutura haemorrhoidectomy metallici (graffettato Haemorrhoidopexy) per il trattamento di emorroidi

Le emorroidi sono grumi, cuscini o masse di tessuto nella zona anale che contiene vasi sanguigni, così come il tessuto circostante che è composto da muscoli e fibre elastiche. Feci attraversano questo canale di un centimetro quando passa attraverso il retto per lo smaltimento. Le emorroidi sono normali perché tutti che le hanno. Quando questi cuscini diventano abbastanza grandi da causare problemi come dolore, gonfiore e sanguinamento, questo è un momento di preoccuparsi. Quattro per cento dell’intera popolazione preoccupare emorroidi quando diventano più grandi e portare ad altri problemi. Un tale disturbo si trovano ugualmente in entrambi i sessi e sono più prevalenti nella fascia di età di 45 a 65.

Una delle molte procedure chirurgiche e non chirurgiche per curare questa malattia viene graffettata haemorrhoidectomy metallici (graffettato haemorrhoidopexy). È una nuova procedura chirurgica per chi soffre di emorroidi di 3 ° grado. È considerato un misnomer perché questa procedura non toglie la condizione ma il tessuto di sostegno emorroidario lax e più grande che consentono le emorroidi di andare verso il basso.

Haemorrhoidectomy cucito con punti metallici comporta l’inserimento di un tubo tondo e cavo nel canale anale. Un lungo filo o sutura è immesso o tessuta attraverso tale tubo all’interno del canale in cima le emorroidi interne. Le estremità del filo o suture andare fuori l’ano attraverso questo tubo vuoto. Una pinzatrice monouso avendo una suturatrice circolare alla sua estremità inserita attraverso il tubo iniziale in modo che le estremità di suture possono essere tirate fuori. Quando la sutura è tirata, il tessuto di haemorroidal espanso che fornisce il supporto ottiene tirato nelle mascelle cucitrici. I cuscini delle emorroidi sono tirati indietro nel loro stato normale dentro l’ano. Il passo successivo è tagliare in modo che i tessuti emorroidali espansi della circonferenza anello intrappolato all’interno della cucitrice e punti entrambi i bordi superiori e inferiori del tessuto che è stato tagliato.

Pinzate haemorrhoidectomy metallici (graffettato haemorrhoidopexy) può anche essere essere utilizzato per chi soffre di emorroidi di grado 1A e 2a, ma esso è ideale per 3 ° e 4 ° gradi di grado. Se un malato ha anche piccole emorroidi esterne oltre a quelli interni, può essere meno difficile dopo questo tipo di trattamento chirurgico.

Pinzati emorroidectomia è più veloce rispetto alla solita haemorrhoidectomy metallici perché il tutto impiega solo mezz’ora. È meno doloroso rispetto il tradizionale haemorrhoidectomy metallici così che un malato può riprendere le sue solite abitudini o attività dopo questa procedura. Ci può essere pressione nel retto che fa sentire come defecare ma questa sensazione deve andare via in pochi giorni.

Non ci sono rischi nel haemorrhoidectomy cucito con punti metallici come infezione, emorragia, fissurazione anale, trauma della parete rettale, assottigliamento della parete rettale o anale a causa di cicatrici e ricorrenti delle emorroidi interne o esterne.

Pinzate haemorrhoidectomy metallici (graffettato haemorrhoidopexy) possono essere utilizzato da chi soffre di emorroidi interne ed esterne, ma un’altra opzione è la combinazione di haemorrhoidectomy cucito con punti metallici per il trattamento delle emorroidi interne e una resezione facile di quelle esterne.