Emorroidi o pali si verificano quando si hanno delle abitudini intestinali improprio che portano a frequenti feci dure. Per ammorbidire le feci, il vostro medico può avere consigliato bere almeno otto bicchieri di acqua e avere una dieta fibrosa contenente frutta, verdura, farina d’avena e cereali integrali al giorno. Se tuttavia si sono già affetti da questa malattia, si può essere un candidato per un intervento non chirurgico chiamato haemorrhoidolysis (elettroterapia galvanica).
Haemorrhoidolysis è simile a coagulazione bipolare. La differenza è la località di destinazione dove la corrente elettrica deve concentrarsi su. Questa procedura è stata formulata basato su un metodo utilizzato dai fisioterapisti nel trattamento di condizioni che coinvolgono questioni morbido. Si restringe emorroidi utilizzando la corrente elettrica che viene applicato manualmente con una piccola sonda o un elettrodo. Quest’ultimo emette una corrente elettrica di basso grado per le emorroidi e destinato a zona infiammata. Una reazione chimica è iniziata nei tessuti dal calore. Secondo gli studi, una tal reazione aiuta nel restringimento l’emorroide.
Elettroterapia galvanica è detto di essere efficace, soprattutto per le emorroidi interne. Ha molti benefici e uno di loro è esso è indolore. Non ha bisogno di anestesia prima del suo inizio. Questo lo rende una procedura più conveniente a causa dell’assenza di anestesia. L’intera procedura anche consuma meno tempo ed è eseguito su base ambulatoriale. Si può effettivamente avere questo fatto in clinica o in ufficio del medico. Sono anche meno probabilità di subire gonfiore e sanguinamento a differenza di altri trattamenti emorroidi come solo un piccolo numero di pazienti sono stato segnalato per avere tali complicazioni. Si può effettivamente andare al lavoro il giorno che hai avuto di elettroterapia galvanica, anche se i medici consiglia di riposo dopo la procedura.
Se ci sono alcuni vantaggi di haemorrhoidolysis (elettroterapia galvanica), ci sono anche alcuni svantaggi. Quando sottoporsi ad una sessione, questo solo considera solo una emorroide. Per questo motivo, sarà necessario tornare indietro con il vostro medico se si dispone di più di una emorroide.
Quando si soffre di malattia emorroidaria, vorrete cura e sollievo immediato a causa del dolore e disagio che portano. La cosa buona di haemorrhoidolysis è che può curare emorroidi e tenerli lontani. È necessario però avere abitudini intestinali buono e sottoporsi ad una dieta rigorosa.
Ognuno è incline ad avere gonfio emorroidi, indipendentemente da età e sesso. Può essere una condizione molto difficile per gli anziani e sono quelli molto inclini alla formazione di tali grumi di tessuto. A causa della presenza di procedure non chirurgiche in questi giorni, persone non hanno ora a subire trattamenti dolorosi che coinvolgono la pelle di taglio per eliminare le stesse. L’uso della corrente elettrica dai medici per formare una reazione chimica toglierà le emorroidi. Elettroterapia galvanica è ora frequentato da un sacco di persone a causa dei vantaggi che offre.
Se si soffre di emorroidi persistenti, informi il medico di eseguire haemorrhoidolysis (elettroterapia galvanica) su di voi. È doloroso, conveniente, economico e non da disagio.